mercoledì 3 febbraio 2010

MARCUCCINI ESONERATO!!

Ormai è ufficiale: da ieri sera Alessandro Marcuccini non è più l’allenatore dell’Atletico Massa. Al tecnico – da due stagioni alla guida della formazione massetana - è stata fatale la sconfitta di domenica contro il Valromana, ennesima battuta d’arresto e quinta sconfitta consecutiva che ha portato i rossoblu momentaneamente fuori dalla zona play-off.
La dirigenza dell’Atletico al momento non ha ancora ufficializzato il successore di Marcuccini, certo è che chi arriverà dovrà lavorare subito sodo sia sul piano atletico che mentale, cercando di far tornare l’entusiasmo all’interno dello spogliatoio e magari far rivedere la bella squadra ammirata nel girone d’andata.
.
A rilasciare delle dichiarazioni è stato il Presidente Mauro Antonelli: “Alla squadra serve assolutamente una scossa e purtroppo come spesso succede nel calcio, chi ne paga le conseguenze è l’allenatore. Con questo non voglio dire che la colpa di questa situazione sia da attribuire solamente a Marcuccini. Bisogna che tutti, con grande senso di responsabilità ci assumiamo le nostre colpe…società, giocatori e allenatore. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente mister Marcuccini che, oltre ad essere stato il primo allenatore dell’Atletico Massa, ha sempre svolto il suo dovere con serietà e tantissimo impegno. Purtroppo dopo un buonissimo girone d’andata, qualcosa si è rotto e la squadra non è riuscita più a trovare continuità e inevitabilmente risultati. Questo comunque non cancella assolutamente il grandissimo lavoro svolto da Marcuccini in questi due anni, al quale tutto l’Atletico Massa sarà sempre riconoscente.”
.
Al momento la squadra è stata affidata a Luca Federici che ha seguito l’allenamento di ieri sera, ma la società ha annunciato che giovedì scioglierà ogni dubbio presentando alla stampa e ai giocatori il nuovo mister che dirigerà subito il suo primo allenamento.

Nessun commento: