sabato 20 febbraio 2010

7° Giornata di ritorno

5 commenti:

Andrea Cocchieri ha detto...

Forza ragazzi servono assolutamente i tre punti e domani l'occasione è delle più ghiotte. Bisogna incominciare a far punti, ma di quelli pesanti e tornare nelle posizioni che ci competono. E' tempo di lasciar da parte tutte le parole, tutte i commentini invidiosi che ogni tanto compaiono sul blog, tutte le belle "finezze" in mezzo al campo e quasi sempre sterili ed incominciare ad essere davvero concreti, tornando ad essere un gruppo unito, indipendentemente da chi scenda in campo, credendo tutti in un'unico obiettivo, entrando in campo con la mentalità vincente. Zi Ziglar disse "Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l’obiettivo". Forza ragazzi...NOI COL TIFO, VOI COL CUORE!

Anonimo ha detto...

IO QUELLO CHE DICEVA ZI ZIGLER IN TUTTA ONESTà FARFU NON LO SAPEVO......MA ORA CREDO DI AVERE QUALCHE TIPO DI PARENTELA DI SANGUE CON QUESTO ZI ZIGLER....IO CI CREDEVO...CI CREDO E CONTINUERò A CREDERCI......DAI RAGAZZI.....
PISTRINO

Anonimo ha detto...

OH CAZZO HO SBAGLIATO A SCRIVERE ZI ZIGLAR!!!!!!!!
PISTRINO

Andrea Cocchieri ha detto...

Pistriii....sei sempre te!!!

Anonimo ha detto...

"VITTORIA" questa parola propri non me la ricordavo più.... esattamente dal 13dicembre2009..... questa ... CI VOLEVA !!!!

GAST:::-)