lunedì 8 marzo 2010

SCANDALO E CAOS IN CASA ATLETICO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

COME ADRIANO, IL POLI COME ADRIANO !!!

Peco

PISTRINO ha detto...

il presidente ha ragione!!!!!!
vergognoso......
ma avete visto il tasso?????
e quello dovrebbe fare riabilitazione per tornare a giocare???
presidente pensaci tu!!!!!

Tos ha detto...

CLAMOROSO!!!
Dopo le recenti vicissitudini legate alle notti brave dei giocatori dell'Atletico, il Presidentissimo Mauro Antonelli minaccia le dimissioni: "Me so rotto li co...ni! Qui se interessano solo quando tocca annà da Bondonno a comprà la robba!!! Non frega più niente a nessuno!! Domani ti consegno la lettera!!!"....

Anonimo ha detto...

se queste serate mondane portano bene allora se dovrebbero fa tutti i fine settimana !!!!!!!!!!!!!!! forza atletco

Anonimo ha detto...

Anonimo.......hai paura delle conseguenze......Da adesso in poi verranno messe delle regole durissime su chi sbaglia.....Siete diventati tutti come ADRIANO (tranne che per i piedi e il contratto). Vediamo di mettercela tutta e di vincere queste partite che ci mancano alla fine del campionato. Forza Grande Atletico.

Il Presidente

Baglio ha detto...

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Mi vergogno a giocare con voi!
Poli come Adriano, Mucco Ronaldino!
Presidente cacciali viaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

ciao amici dell atleticao...sono un noto giocatorinho di seria a...ci siamo incontrangi in disco l' altra sera e un certo M.T. detto Tassao e un certo A.O. detto Sissopolinho mi hanno offertao un Privéngi che non mi potevo permettengi al quale però abbiamo partecipato con molta gioia e allegrezza a ritmo di samba tutti quanti...e mi rivolgo proprio a loro per chiedere di non fare il mio nome e di non fare dichiarasao che potrebbero compromettergi a tutti quantengi!!!sperando in un altra seratao a ritmo di samba drink e donne...un salutinho a tutti dal vostro amico brasileiro R10!!!e come abbiamo cantato a ritmo dei miei bonghi l' altra serao...muccao meravigliao che meraviglia sto muccao meravigliao!!!