venerdì 12 marzo 2010

10° Giornata di ritorno

.

Decima giornata di ritorno. L'Atletico è impegnato sul campo del Montemorcino, in quel di Pian di Massiano. Partita da non sottovalutare per la squadra massetana, nonostante i soli 10 punti e l'utlimo posto in classifica occupato dai perugini.
L'Atletico attraversa un buon momento di forma, che ha portato 7 punti nelle ult...ime 3 partite, facendo rientrare i massetani pienamente in corsa play-off. Corsa assolutamente da mantenere, viste le poche partite rimaste.
Partita come dicevamo dunque, non facile, viste anche le assenze per infortunio di Menestò e Pettorossi, nel tridente d'attacco di mister Forti, che dovrà ancora una volta inventarsi una formazione diversa da quella che vorrebbe schierare, ma siamo sicuri che chiunque scenderà in campo, darà il massimo per portare a casa i tre punti.
Dunque forza tifosi tutti a Pian di Massiano, perchè l'ATLETICO MASSA GIOCA SEMPRE IN CASA!!!
(Articolo preso da Facebook Atletico Massa)

2 commenti:

GUALTIERO ha detto...

come sapete tutti il 7 Aprile si inaugura il nuovo campo di calcio a 5 in erba sintetica a Raggio. Alla cerimonia di inaugurazione con relativo taglio del nastro, il circolo ha deciso che oltre al sindaco ed all'assessore allo sport del comune di Massa Martana, fosse presente anche il bomber dell'Atletico Massa LUPINI FRANCESCO in quanto simbolo indiscusso di questa squadra. Sperando che il bomber sia presente porgiamo i nostri più cordiali saluti.

PRESIDENTE CIRCOLO RAGGIO

BRECCIA GUALTIERO

Anonimo ha detto...

Anche bomber Mari è in forma, agli allenamenti in settimana i due bomber (Mari e Lupini)hanno fatto sfracelli... quindi sarà dura per mister Forti fare la formazione anche se ci sono assenze pesanti in attacco...
Forza ragazzi i tre punti sono fondamentali !

Peco.