lunedì 1 ottobre 2018

L'Atletico espugna il Flaminio di Spoleto


POLIZIA PENITENZ. SPOLETO – ATLETICO MASSA 0-1 (0-0)

POLIZIA P.: Laurenti; Montani (22’st Ferracchiato), Canolla (27’st Dari) ; Angelini (23’st Barattani), Carlo Ricci, Cretoni (43’st Petrioli); Morena, Jonuzi (34’st Donati), Gobbi, Lezi, Filippo Ricci. A disp.: Schiavo, Giovannetti, Fileni. All.: Fabrizio Santarelli
ATLETICO MASSA: Tabuani; Bernacchia, Baglioni, Valerio Scassini (32’st Gabriele Scassini), Santorelli, Pannuzzi; Ottavi (43’st Olimpieri), Cananzi, Ramadani (14’st Batini), Rossi (5’st Menestò), Basili (17’st Santucci). A disp.: Rosati, Cardoni, Marta. All.: Giancarlo Spiganti
ARBITRO: Leonardo Bigaroni di Foligno
RETE: 15’st Cananzi

Atletico Massa corsaro a Spoleto dove con un “gollonzo” di Cananzi espugna il Flaminio con il risultato di 0-1, in una partita non molto emozionante ma in bilico fino all’ultimo minuto.
Cananzi Daniele autore del gol vittoria
Partita che rimane sullo 0-0 nei primi 45’ dove le due squadre non sono riuscite a creare grandissime azioni da gol eccetto una buona occasione sprecata da Basili che da ottima posizione spara fuori. Nella ripresa sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Gobbi ma Tabuani è bravissimo a distendersi salvando il risultato. 
Al 15’ i massetani sbloccano il risultato, Cananzi dalla trequarti fa partire un destro senza troppe pretese, Laurenti accecato dal sole non vede arrivare la palla che si insacca in rete per l’0-1. I spoletini provano a spingere ma la difesa massetana è molto attenta evitando qualsiasi pericolo dalle parti di Tabuani, sono invece i massetani a sfiorare il raddoppio per ben due volte con Batini.
L’Atletico Massa da così continuità ai risultati con tre punti importantissimi, una vittoria che fa molto bene al morale della squadra e da grande fiducia tutto l'ambiente. Purtroppo, dopo Romeo e Cardoni, c’è da segnalare un altro infortunio, quello di Rossi che stava disputando un’ottima partita ma uno scontro di gioco l’ha costretto ad uscire anzitempo. Tra oggi e domani l’ecografia ci dirà la gravità dell’infortunio.

Nessun commento: