venerdì 10 ottobre 2014

Baglioni Simone lascia il calcio!

Baglioni in uno dei suoi tanti contrasti!
Quando si appiccano le scarpette al chiodo, non è mai bello ma, dopo l'ennesimo infortunio, per Simone Baglioni è arrivato il momento di dire basta. 
Tra i fondatori dell'Atletico Massa e quindi parte della storia di questa società, si è sempre contraddistinto per il suo grande attaccamento alla maglia, per quella sua determinazione in mezzo al campo, per il suo dare il 110% in ogni gara.  
L'amore verso questi colori l'ha sempre portato a rialzarsi da ogni infortunio e tanti ce ne sono stati, ma questa volta ha detto basta, stop al calcio giocato ma non all'Atletico. 
Infatti, la dirigenza massetana, appresa la notizia del ritiro al calcio giocato dell'atleta, si è subito mossa per proporgli un ruolo nello staff tecnico. Baglioni, che ha accettato di buon grado, affiancherà mister Mocci come secondo allenatore, cercando sia di dare un aiuto concreto negli allenamenti, sia di trasmettere, ai suoi ormai ex compagni, quello spirito di gruppo e voglia di vincere che hanno contraddistinto la sua carriera calcistica.
Da parte nostra e di tutta la dirigenza, un grazie infinito e un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Nessun commento: