mercoledì 9 novembre 2011

Si complica la posizione di Antonelli

La Smart di capitan Antonelli in Piazza del Campo a Siena
La multa presa dai Vigili Urbani di Siena Domenica 6-11-2011


Molte le segnalazioni che arrivano al nostro blog e che danno per certa la presenza di capitan Antonelli a Siena Domenica 6 Novembre 2011, mentre a Spoleto i suoi compagni sudavano sette camicie nella difficilissima partita contro l'Atletico Spoleto. Pubblichiamo la foto ripresa dalle telecamere fisse di Piazza del Campo dove si vede benissimo la Smart del ormai quasi "ex-capitano" parcheggiata in divieto di sosta (la targa coincide). La vericità della foto è confermata anche dal verbale che siamo riusciti ad avere, redatto dai vigili urbani di Siena! Ben gli stà!!
Un comportamento quello di Antonelli ingiustificabile e irresponsabile soprattutto per "du scatole de Panforte"!!

4 commenti:

Giacomo ha detto...

A questo punto posso parlare di complotto contro il sottoscritto..la verità è una sola ed ora ve la dico: sabato 5 Novembre mi è stata rubata la mia smart e sicuramente il ladro stava a Siena, hà fatto 2-3 giri di Piazza del Campo a palla finchè non è stato fermato dai vigili che lo hanno multato. Io non c'entro niente, io ero malato a casa. Spero che il mio presidente mi creda, altrimenti lo farò parlare con la signorina nella foto, che mi assisteva a casa mentre non mi sentivo bene. Comunque chi ha diffuso queste notizie diffamanti verrà querelato nelle sedi opportune dal mio grande avvocato.

Anonimo ha detto...

ahahahahahh....sei il numero uno capitano....Già perchè per me e non solo per me, sei sempre il nostro caro e grande CAPITANOOO....By Farfu

Anonimo ha detto...

Complimenti a Farfu per la sua simpatia e per il continuo aggiornamento del sito sia per quello che riguarda le partite che per tutti gli extra come questo del Capitano, un ringraziamento va anche al nostro Grande Capitano che mi farà parlare con la signorina della foto.

Un Abbraccio
il Presidente

Giacomo ha detto...

Stasera ore 3 de notte incontro segreto alla Biricocca x parlare del complotto!!! ;-) Grande Farfurella e grande Presidente!! FORZA ATLETICO SEMPRE!!!