venerdì 4 novembre 2011

8° Giornata - Andata

Dopo l'inaspettato quanto sofferto pareggio casalingo con il Vis Valnerina, la squadra di mister Forti è chiamata al un durissimo impegno contro l'Atletico Spoleto, squadra davvero ostica e che ha ottenuto sette degli otto punti in classifica proprio tra le mura amiche.
Atletico che quindi si dovrà presentare al "Flaminio" molto concentrato anche se dovrà fare a meno, oltre ai soliti indisponibili, anche di Pazzaglia, Mocci, Taddei e Lupini che sabato scorso ha siglato il gol del pareggio.
Non è la prima volta che i massetani devono rinunciare a pedine molto importanti ed ogni volta chi è entrato in campo al loro posto ha disputato una gara di tutto rispetto, quindi niente paura ma soprattutto grande determinazione e come si dice sempre entrare in campo con la MENTALITA' VINCENTE.
Per tutti i tifosi massetani che vorranno seguire come sempre la propria squadra, l'appuntamento è per Domenica 6 Ottobre presso lo stadio "Flaminio", Loc. Tre Madonne di Spoleto con inizio alle ore 14:30...e come sempre....vola Cuore Atletico!

Nessun commento: