martedì 16 novembre 2010

RECUPERO 9° DI CAMPIONATO

Dopo lo stop di domenica scorsa dovuto al dolorosissimo lutto che ha colpito il giocatore Nobili e il nostro carissimo tifoso e collaboratore Gianluca per tutti Giasky, come si dice purtroppo in questi casi “The Show Must Go On”.
Proprio per questo domani sera verrà recuperata la 9° di campionato in casa del Col. Bas. in una partita molto insidiosa sia per il valore tecnico degli avversari, sia per le pesantissime e numerosissime assenze a cui ancora una volta deve sopperire mister Forti.
Domani sera a Marcellano scenderà comunque in campo un’Ateltico Massa desideroso di far veramente bene e i ragazzi, seppur segnati da un fine settimana davvero amaro, proveranno con tutte le loro forze a conquistare questi tre punti che ormai mancano in casa rossoblu da troppo tempo e che darebbero veramente la giusta carica per affrontare poi sabato in casa il sorprendente Parrano vittorioso domenica scorsa sulla capolista Tordandrea.

Un ringraziamento particolare va alla società Col. Bas. che molto sportivamente e con grande senso di rispetto ha accettato senza remore e un minimo di esitazione di rinviare la partita di sabato scorso. Grazie mille da parte di tutta la società dell'Atletico Massa, da chi si occupa di questo sito e da....tanti altri.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi in bocca al lupo per questa sera. Speriamo che sabato sia una partita divertente e corretta come le due dello scorso anno! Condoglianze per il lutto che vi ah colpito.
Ps: sabato si gioca sul sintetico o sul naturale! Meglio sul sintetico che si corre meno!
Un saluto.
Matteo Z.- Parrano

Amministratore blog ha detto...

Dai si....speriamo che sabato sia davvero una bella giornata di sport, una partita corretta e divertente, al di la poi del risultato che indubbiamente conta anche quello. Per il campo ancora non si sa nulla in quanto bisogna vedere il tempo e cosa poi decide la società ASCD Massa Martana(Promozione), sempre che anche voi non abbiate delle "remore" a giocare sul sintetico. Naturalmente scherzo era solo una battuta ai fatti successi due settimane fa! Grazie mille per le condoglianze che sicuramente saranno riportate a chi di dovere. Ci fa piacere che anche da Parrano seguiate il nostro blog, che è nato sia per dare informazioni sulla situazione del nostro campionato e sia per fare quattro risate tutti insieme che ci stanno sempre bene. Grazie ancora e ....ci vediamo sabato!!!

Anonimo ha detto...

Guarda assolutamente nessun problema, anche perchè tutti i campi sono meglio del nostro!! Se poi è omologato non vedo dove sia il problema. Sicuramente da più gusto giocare su un terreno perfetto anche se sintetico e piccolo che su uno magari pieno di buche! Anche se purtroppo tutti non la vedono così e si sentono campioni, ma se giochiamo in terza categoria un motivo ci sarà no!? Ci vediamo sabato!

BOMBER PISTRI ha detto...

mi piace come parli.....mi piace sapere che nessuno si sente un fenomeno a parte quelli del S'angelo di celle!!!
io non gioco ma seguirò la partita e che vinca il migliore!!!
P.S.: se puoi farmi un piacere cerca di spaccare quelli del S'angelo appena vi scontrate!!!!

Anonimo ha detto...

Purtoppo con quelli di Sant'Angelo già abbiamo avuto a che fare lo scorso anno... Lo sappiamo anche noi che sono presuntuosi e si sentono fenomeni, ma tanto il pallone è rotondo e gira... e piano piano poi uno si rincontra... Comunque ragazzi in bocca al lupo per sabato sperando che sia una bella partita e che vinca il migliore! E si vi può consolare anche noi abbiamo un paio di infortunati, anche se da quanto scrivete forse voi ne avete qualcuno di più. Un saluto. Matteo Z. - Parrano Calcio