martedì 9 novembre 2010

COPPA UMBRA - RITORNO


Dopo il 2-0 dell'andata a favore dei ternani, l'Atletico Massa è chiamato all'impresa. La squadra di mister Forti seppur decimata cercherà di veder cara la pelle provando in tutti i modi di ribaltare il risultato dell'andata e per fare questo servirà una prestazione perfetta, senza un minimo di sbavature cercando di essere più cinici possibili sotto porta.
Ma per provare a fare tutto ciò, tutta la squadra chiama allo stadio i propri tifosi, gli ULTRAS, che con il loro tifo e il loro calore riescono sempre a far tirare fuori il meglio da ogni giocatore.
Il compito non è sicuramente dei più facili ma i ragazzi ci metteranno anche l'anima e l'unica cosa che in questo momento posso pronette è tantissimo impegno e massima concentrazione.
Forza allora....vai Atletico, torna a far sentire il tuo ruggito e prova a regalaci questa qualificazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi buona la partita di coppa, purtroppo gli episodi anche ieri hanno girato contro di noi: il rigore sul ns. capitano non dato e il non rigore per loro dato hanno fatto la differenza...tu vai sul 3 a 1 poi dopo vediamo. Ma va bene così, sono soddisfatto di quello fatto, finalmente abbiamo ricreato occasioni e segnato anche due gol (erano tante partite che non si segnava più). Fatemi fare i complimenti a Carlo Mari ad a Francesco Lupini, che hanno dato tutto quello che avevano in corpo. Sono soddisfatto per il ritorno di Valerio Gennari, anche se si è arrabbiato per il cambio, ma farlo giocare un'ora è stato importante. Inoltre ottima prestazione di Pecorari e Gammaidoni D. praticamente perfetti entrambe. Da lodare, come ultimamente è successo, l'impegno di Antonelli. In generale comunque buona prestazione: forza ragazzi, proseguimo per questa strada.

Luca Forti

Anonimo ha detto...

SEMPRE CON VOI!!!!!!!!!!!!!!