giovedì 27 novembre 2014

Due "Bad Boys" sbancano Gabelletta!

Oratorio S.G.Bosco - Atletico Massa:1-2

ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO: Mancini, Trastulli, Petroni, Catozzi, Cotini, Fonzoli, Feliciani (Viel), Montesi (Ratini), Cammerieri, Perni, Alvisini (Astolfi). All. Porrazzini

ATLETICO MASSA: Fiacchi, Bernacchia, Marchetti, Ramadami (Cardoni), Santorelli, Fioretti, Trombettoni, Gammaidoni, Menestò, Firli (Federici), Mari (Rossi). All. Mocci

Arbitro: Ministrini di Foligno

Reti: Cotini, Trombettoni, Mari

Bellissima vittoria quanto importante, quella conquistata dagli uomini di mister Mocci che, nella dodicesima di campionato, portano a casa i tre punti battendo, in trasferta, il quotatissimo Oratorio S.Giovanno Bosco con il risultato di 2-1. 
"Bambola" Mari
Una partita giocata a buon ritmo dove i massetani hanno riversato in campo anima e corpo, lottando su ogni pallone nel tentativo di stroncare sempre le iniziative dei ternani. Atletico Massa che si presentava a Terni con alcune assenze importanti, un centrocampo tutto da inventare per mister Mocci che sa sempre come motivare tutti, anche chi durante il campionato riesce a trovare meno spazio e allora succede che un certo Ramadami, giovane fuoriquota arrivato quest’anno, diventa padrone del centrocampo e con una calma da grande veterano, smista, giocando sempre semplice ma preciso, palloni per tutti i suoi compagni risultando a fine partita tra i migliori della giornata. 
Marcatori dei gol i due "Bad Boys" dell'Atletico Massa, Mari e Trombettoni. Un bellissimo ritorno al gol per la “bambola” Mari (nella foto in alto), l’attaccante “con la barba” oltre che a sacrificarsi dal primo minuto corre da destra a sinistra, finalizzando con grande maestria e mestiere, un magnifico  passaggio di Trombettoni (nella foto sotto).
Già proprio lui, il "Tromba", seppur non nelle migliori condizioni, oltre a siglare il  gol del pareggio, anche oggi regala alla platea una prestazione super, quando riesce a puntare l’avversario sembra davvero incontenibile e l’assist per il suo compagno Mari è da standing ovation, una cosa davvero rara in queste categorie.
"Tromba" Trombettoni
Oggi la squadra affrontava una delle compagini più forti del girone, dopo essere passata in svantaggio su un colpo di testa di Cotini, la squadra è comunque rimasta unita continuando a giocare con grande concentrazione, poi il pareggio di Trombettoni che da posizione laterale, batte Mancini ingannato forse da una deviazione di un compagno.  
La S.G. Bosco voleva a tutti i costi i tre punti, oggi però si è trovato davanti un Atletico Massa davvero compatto che è riuscito a contenere tutti gli affondi degli ottimi laterali ternani grazie ad una difesa molto attenta, oggi bravi tutti e, un super Fiacchi che in almeno due occasioni, ha chiuso la saracinesca contribuendo in maniera davvero incisiva sul risultato finale. 
Intorno alla metà del secondo tempo il gol partita di Mari, spettacolare e vellutato assist di Trombettoni dalla destra per l’inserimento in area di Mari, dolce e preciso il tocco sotto che supera Mancini in uscita, un gol che vale tre punti e un po’ di serenità e fiducia in casa Atletico.

Nessun commento: