martedì 22 ottobre 2013

L'Atletico mette ko anche il S.Eraclio

S.ERACLIO - ATLETICO MASSA: 0-3
Reti: Ricciarelli, Firli, Menestò

ATLETICO MASSA: Petrollini 6, Baglioni S. 6+ (Foglia 6), Marchetti 6.5, Gennari 6.5 (Olimpieri 6+), Nobili 6.5, Santorelli 6+, Ricciarelli 6.5 (Menestò 6.5), Gammaidoni 6.5, Firli 6.5 (Pezzanera 6+), Trombettoni 6, Alcini 6+ (Gregori 6+) A disp. Fiacchi All. Mocci

Altra grandissima prova della squadra di mister Mocci che nella quarta giornata supera con un secco 3-0 l'ostacolo S.Eraclio, consolidando la prima posizione in classifica divisa con la Virtus Foligno. Una gara mai messa in discussione con i massetani sempre padroni del gioco, buono il fraseggio tra le linee dove mai come quest'anno si vede davvero girar bene la palla, ottima la fase realizzativa che anche in questa occasione lascia poco scampo ai folignati.
Una gara più che sufficiente per tutti, con Ricciarelli in rete per la seconda volta consecutiva e Firli sempre più bomber di razza, un'elogio anche al reparto difensivo che dopo la prova così così contro la Nuova Pontano, si riscatta alla grande rimanendo imbattuta. Primo gol anche per il "pocho" Menestò che sembra aver inserito la marcia giusta,  mentre ci aspettattiamo davvero molto di più dal "Tromba" che sappiamo aver delle grandissime qualità non ancora espresse al massimo in questo campionato.

Nessun commento: