giovedì 23 settembre 2010

Il dodicesimo uomo

Non succede tutti i gironi di vedere circa 80 persone seguire la propria squadra del cuore in trasferta soprattutto se stiamo parlando di terza categoria.
E’ quello che è successo domenica scorsa a Pozzo dove moltissimi tifosi massetani hanno preso posto nella tribuna locale per seguire i propri beniamini, facendo sentire tutto il proprio calore alla squadra. Uno colpo d’occhio davvero bello che non si vede in tutti gli stadi, anche di categorie superiori e che domenica ha lasciato effettivamente a bocca aperta dirigenti e giocatori.

Quando si parla della forza dell’Atletico Massa ci piace sottolineare che non si parla solo dei giocatori ma di tutti, società, calciatori e soprattutto dei tifosi, il famoso dodicesimo uomo, che con la loro presenza riescono a far dare sempre qualcosa in più ad ogni singolo giocatore.
Nella speranza che il tifo rossoblu cresca sempre di più e che continui a seguire la squadra sempre in gran numero, la società dell’Atletico Massa porge un grandissimo ringraziamento a tutti i propri tifosi per questa bellissima vicinanza promettendo grande impegno da parte di tutti affinché si possano raggiungere traguardi sempre più lontani.

Nessun commento: