venerdì 16 aprile 2010

PURTROPPO SI VA IN TRASFERTA

No, non mi sono sbagliato e voi non avete letto male.
Purtroppo i "signori" del Madonna Alta non hanno accettato lo spostamento della partita da domenica a sabato, giorno in cui solitamente gioca l'Atletico in casa, quindi vista la concomitanza della partita del Massa Martana, siamo costretti a ripiegare sul campo di Collepepe.
Ringraziando la società del Madonna Alta per la sua grandissima disponibilità e la sua immensa sportività, diamo appuntamento a tutti i tifosi dell'Atletico domenica a Collepepe per una partita che già dalle prime battute si presenta molto avvincente.
Forza Atletico...sempre!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

da quando ho cambiato "lavoro" all'interno dell'Atletico Massa, è la prima volta che scrivo sul ns. blog. Non ho mai scritto niente per non influenzare nessuno, ma stavolta sono "obbligato" a farlo. Ragazzi, questo è l'ultimo appello nel vero senso della parola: se non si vince saremo obbligati a smettere anche di sperare, e dato che sperare è gratuito, dobbiamo vincere per forza e regalarci il ns. sogno fino all'ultima giornata.
Se poi non sarà, allora ciccia e torneremo a casa, ma almeno proviamoci fino alla fine, fino all'ultimo secondo, fino all'ultima goccia di sudore, in modo da non dover recriminare niente e non sentirci in colpa per qualche cosa che non abbiamo fatto. Io ho fiducia in voi, e credo proprio che faremo una buona partita domenica. Voi ce l'avete? Forza Uomini!!!
Luca Forti

Giacomo ha detto...

io ci credo e tutta la squadra ci crede.
vogliamo vincere x noi stessi, x regalarci un'altra domenica di divertimento e di soddisfazione, bisogna uscire dal campo a testa alta e dire che di più nn si poteva fare.
Questo è lo spirito Atletico!

Anonimo ha detto...

io ci credo. MUSIC

PISTRINO ha detto...

io sto impazzendo.............e ovviamente ci credo!!!!!!!!
grande mister

Presidente ha detto...

ci crediamo tutti perche' siamo una grande squadra. Forza Ragazzi mettiamocela tutta. FORZA ATLETICO MASSA.