venerdì 7 settembre 2018

I° turno Coppa Primavera



Per l’Atletico Massa si apre una nuova era, infatti questa sarà la prima partita ufficiale del nuovo mister Spiganti che in estate ha preso il posto dell’ormai ex Andrea Mocci, allenatore dei rosso blù per sei stagioni.
Dopo alcune partenze importanti più o meno dolorose, la società massetana ha cercato, come sempre, di costruire una squadra che prima di tutto possa diventare un grande gruppo. La direzione verso la quale si sono mossi Ds e tutti gli altri, è stata quella di ricostruire un gruppo giovane, formato per lo più da ragazzi del posto che possano ricreare e ricostruire quello zoccolo duro arrivato fino a qui dal lontano 2008, anno di fondazione dell'Atletico Massa.
La società è consapevole che, vista la poca esperienza di alcuni in questi campionati ed i tanti nuovi, sarà sicuramente una partenza in salita ma nello stesso tempo è altresì fiduciosa che le soddisfazioni non mancheranno. Il gruppo è nuovo, l’allenatore è nuovo e i ragazzi si devono ancora conoscere e amalgamare bene. A squadra e mister la società ha chiesto solamente entusiasmo, correttezza e tanta voglia di divertirsi e di stare insieme. Naturalmente gli elementi più esperti saranno fondamentali per creare amalgama e per smussare le spigolosità dei più giovani.
Per quanto riguarda la rosa, molte le alternative per mister Spiganti in più reparti; più scarno invece il reparto avanzato ed è per questo che la società è sempre alla ricerca di una prima punta importante!

Nessun commento: