mercoledì 4 novembre 2015

Un'altra sconfitta ma...il progetto continua più forte che mai!

Palazzo - Atletico Massa: 3-1

Purtroppo è arrivata un'altra sconfitta questa volta in casa del Palazzo che ha liquidato l'Atletico Massa con il risultato di 3-1( per l'Atletico in gol Rossi nella foto), una gara non giocata male dai massetani che però non sono riusciti però contrastare sufficientemente l'onda d'urto dei padroni di casa attualmente quarti in classifica. 

In questo momento il morale in casa rosso blù non è altissimo e ci vorrà tutta la verve e la grinta possibile di mister Mocci per far rialzare la testa ai suoi ragazzi, che sono ancora alla ricerca della prima vittoria! 

La squadra tutto sommato si sta esprimendo anche bene (eccetto la partita con il Profiamma e se vogliamo quella di domenica contro il Palazzo) e questo deve essere da stimolo a tutti nel continuare a lavorare con grande impegno (come stanno già facendo) senza starsi a piangere addosso e abbassare la testa. 

Quello che serve è solo ritrovare un po di fiducia in se stessi, entrare in campo sempre e comunque, con il solo obiettivo di conquistare i tre punti, al di la di chi sia l'avversario, con la consapevolezza di dopo aver dato tutto!

L'esperienza che vuole far vivere la società dell'Atletico Massa a tutti questi ragazzi, è soprattutto quella di far parte di un grande gruppo, di avere un'occasione per mettersi in gioco e condividere insieme ad altre persone la bellezza di divertirsi, la bellezza di sudare tutti per un unico obiettivo, la bellezza di essere considerato, anche solo per una volta, importante per qualcuno! 

I risultati naturalmente sono importanti e portano entusiasmo, questo è inutile negarlo, ma la più grande vittoria che la società sta cercando (ed in parte ci sta riuscendo) è quella di costruire qualcosa per cui vale la pena mettersi a disposizione degli altri, fargli vedere e conoscere i veri valori dell'amicizia e la bellezza della vita! 

Un obiettivo arduo che però non spaventa questa società e che finché esisterà l'Atletico Massa, crescerà e vivrà nelle proprie radici.

Forza ragazzi...Forza "Cuore Atletico Massa"!!!


Nessun commento: