lunedì 16 gennaio 2012

Ecco il segreto di Menestò


Dopo mesi in cui tutto gli girava storto, nelle ultime giornate sembra finalmente davvero essere tornato il "Pocho" di una volta, stiamo parlando naturalmente di Menestò, presente in ogni parte del campo, assit-man per tutti i compagni e realizzatore quando gli si presenta l'occasione.
Tutti si domandano come mai di questo cambio di rotta...noi l'abbiamo scoperto.
E' tutta opera delle sue nuove scarpertte "ADIDAS ADIZERO F50 miCoach" le uniche al mondo che hanno la caratteristica di avere un piccolo microchip (sensore miCoach) nascosto nella suola, il quale permette di conoscere in tempo reale tutte le statistiche del giocatore, come velocità media, chilometri percorsi, numero di scatti e molto altro ancora, per poi condividerle in rete con amici e compagni di squadra.
Recentemente sono testate anche da altri talenti del calcio internazionale, come Lionel Messi e Edinson Cavani, per un mondo dello sport che va sempre più a braccetto con le nuove tecnologie e Menestò non è certo da meno! Grande Pocho, sei sempre un passo avanti a tutti...e questa volta non parliamo di fuorigioco!!!

2 commenti:

Giacomo ha detto...

Sono anche le scarpette del Pocho Lavezzi quindi non poteva non indossarle anche il Pocho Menestò!!!

Anonimo ha detto...

Daje music grande sono anche le scarpe di un certo lamela!!!Pillopeo