lunedì 5 settembre 2011

II Turno di Coppa Umbra

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo il 4-4-2, do cazzo annamo co sto 3-4-3 a fa ridere la gente!!!!! c'avemo tutti giocatori per giocare con il 4-4-2.

Anonimo ha detto...

Grande Pavel!! Colvalenzese merda!!!!

Anonimo ha detto...

Grande atletico!! Lotta con il cuore vinci il campionato!! Daje ragazzi!!!PILLOPEO!!un bacio

Anonimo ha detto...

NON SI PUO' LASCIARE IN PANCA UNO COME GENNARI..STA TROPPO IN FORMA
DAJE MISTER BUTTALO NELLA MISCHIA!!!
FACCIAMO STO SALTO DI QUALITA'!!!

Anonimo ha detto...

GENNARI ERA PROPRIO IL QUARTO DI CENTROCAMPO CHE MANCAVA!!!!! SENTIRAI CHE SCOPPOLE CHE ACCHIAPPAMO!!!

Anonimo ha detto...

Se s'allenasse gennari sarebbe un titolare di sicuro!!!

Anonimo ha detto...

A ME PARE CHE S'ALLENA..MO SE E' MANCATO QUALCHE VOLTA NON E' PERCHE' NON C'AVEVA VOGLIA, VISTO CHE STUDIA E LAVORA..!!!!
GENNARI COME PIRLO

Anonimo ha detto...

che cazzo centra il motivo per cui non c'è?!?! serio o non serio, non è questione di voglia, non si allena e basta, quindi come fa a giocà?? forti come tutti l'allenatori farà gioca chi s'allena e no chi non s'allena, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

VABBè MICA TE DEVI NCAZZA..!!!
SE SU 10 VOLTE NE è MANCATO 2 NON ME PARE LA FINE DEL MONDO..
POI STA IN III CATEGORIA MICA IN SERIE A...

Anonimo ha detto...

NO FORTI FA GIOCARE CHI GLI STA SIMPATICO E QUELLI DI CUI HA PAURA, GLI INTOCCABILI DI TODI!!! NON LI LEVA MANCO SE SO ZOPPI!!!

Anonimo ha detto...

GIUSTO..!!!

Anonimo ha detto...

ma annate a giocà a colvalenza invece da di le cazzate, che ce fate più bella figura! Ridicoli!!! a pallone tocca sapecce giocà, no pensà de sapecce giocà! c'è na bella differenza!! cmq è bello vedere che c'è certa gente che tifa atletico massa! bravi!

Anonimo ha detto...

NO INFATTI C'E' GUSTO A VEDERE CHE C'E' CERTA GENTE CHE LA DISTRUGGE COSI LA NOSTRA SQUADRA!!!!! TIRATE FUORI LE PALLE DIRIGENZA, CACCIATE VIA LA GENTE DE FORI, CONIGLI!!!

TOS ha detto...

Cari simpatici amici, a voi che paventatate tanto la vostra idea di correttezza, onestà, meritocrazia, che soprattutto accusate di essere "conigli" ai componenti di questa dirigenza, vorrei precisare e ricordare alcune cose:
1) Visto che siete tanto diretti e diciamo così critici, perchè non iniziate a firmare le vostre oneste dichiarazioni? Come mai questo non succede? Forse è qualcuno che ha interesse a fare solo polemica per il gusto di farla?
2) Io credo, che chi non si allena a prescindere da quanto sia più o meno forte di uno o dell'altro (ricordo che giochiamo tutti in 3° categoria...), e chi non si allena anche per motivi giustissimi come nel caso di Valerio, non credo che possa tanto lamentarsi se non viene fatto giocare. Es.: cosa avrebbe dovuto dire Gammaidoni Davide che non ha saltato un allenamento e ieri sera non ha giocato neanche un minuto?
3) dire che "questa gente la distrugge questa squadra","tirate fuori le palle" e soprattutto dare dei conigli ai dirigenti, mi sembra un pò inopportuno, visto che questi conigli si fanno da 4 anni due palle così per far divertire un gruppo di amici, investendo soldi e tempo, senza guadagnare niente se non la soddisfazione di vedere divertire voi ragazzi! E infine io credo che a provare a distruggere questa squadra siano solo gente come voi, che invece di sostenere, vuole solo polemizzare su qualsiasi cose! Spero solo che non sia nessuno che sia tesserato con questà società.
Paolucci Simone

Anonimo ha detto...

Il calcio "fortunatamente" è uno sport selettivo... quindi gioca chi è più forte... e di certo se la società ha fatto delle scelte, prendendo gente di fuori, vuol dire che sicuramente è meglio di quella del posto... infatti con i nuovi arrivi l'ATLETICO ha guadagnato nel gioco, nella serietà, e sopratutto nell'esperienza... magari ne trovassero ancora altri più forti e disposti a giocare GRATIS... BY GIOCATORE ATLETICO MASSA....

Anonimo ha detto...

E DAI CAZZO FORZA ATLETICO...
NON VI SFASCIATE COSì!
TUTTI UNITI PER LA MAGLIA..
DI MASSA O NO, SEMPRE TUTTI UNITI..!!!

Anonimo ha detto...

PROVATE A CAMBIARE IL MISTER DIRIGIENTI DEI MIEI STIVALI, O C'AVETE PAURA? ALMENO PUO DARSI CHE GIOCHIAMO UN PO TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

MA PERCHE' INVECE NON TE NE VAI TE? VISTO CHE QUEST'ANNO LA ROSA E' MOLTO LUNGA SE NON TI VA BENE IL MISTER O QUELLO CHE FA LA DIRIGENZA, PUOI SEMPRE "ARPORTA' LA ROBBA" ED ANDARE A FARE LA PARTITELLA SUL CAMPETTO DEL PRETE. IL COMPITO DI VOI GIOCATORI E' QUELLO DI ALLENARVI E SE CHIAMATI IN CAUSA GIOCARE LA PARTITA, NON CERTO DI DOVER DIRE COSA DEVE O NON DEVE FARE LA DIRIGENGA! QUESTA SOCIETA' NON HA BISOGNO DI GENTE CHE ALLA PRIMA PANCHINA SI LAMENTA COME UNA FEMMINUCCIA ISTERICA PRETENDENDO DI DARE CONSIGLI A TUTTI. SE NON VA BENE...VIA A CASA SENZA SE E SENZA MA ALMENO DIMOSTRERETE DI AVERE LE PALLE...O NO??

Anonimo ha detto...

SE VE RILASSATE TUTTI FORSE E' MEGLIO...PER LA SQUADRA E PER NOI TIFOSI...

Anonimo ha detto...

SONO GIASKY


HO SCRITTO TUTTO IO

Anonimo ha detto...

Buonasera,
ho appena letto tutto lo scambio di idee tra anonimo e i pochi firmati e condivido le parole scritte da Toscio, ma nn posso e nn voglio accettare il fatto che oggi sul monte qualcuno abbia avuto il coraggio di accusare il sottoscritto di aver detto testuali parole.
1) Nn avete capito chi è il sottoscritto!!
2) Sarò anche molto amico di Gennari Valerio e come può confermare il Presidente, io glie l'ho detto sulla faccia quello che pensavo e se l'avessi scritto qui, di sicuro mi sarei firmato!
3) Mi fa girare ancora di più i coglioni il fatto che gli ultimi arrivati si permettano di fare delle accuse nei miei confronti e la prossima volta se potrebbero artrovà su una pianta!!!

Infine cari Ragazzi dell'Atletico, che dirvi, giocate a calcio e pensate a divertirvi!!!

E colgo l'occasione per fare un saluto ad un uomo che solo per grinta e determinazione si può considerare un campione!!!
CIAO CAPITAN ANTONELLI!!!!

Infine visto che c'ho tanto da fa e gli accordi presi all'inizio della preparazione sembra nn vadano più bene!!!!

Io anche oggi ho magnato e bevuto, ve ringrazio e ve saluto!!!!

Un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato!!!

PS per Forti

Fai quello che credi e che sia giusto e come hai sempre fatto accetta critiche e consigli, sia da quelli che si firmano che dai conigli!!!

MATTEO CANZIO PANGRAZI