martedì 31 maggio 2011

L'Atletico riparte da mister Forti

L’Atletico Massa, seppur ancora con qualche bruciore allo stomaco per l’uscita di scena nella semifinale dei play-off, accende i motori per la prossima stagione sportiva, ponendo il primo tassello con la riconferma del tecnico Luca Forti(nella foto). La notizia, nell’aria da qualche giorno, è stata confermata lunedì sera dal direttore sportivo Luca Federici(nella foto), dopo il colloquio avuto, insieme al presidente Antonelli e vice-presidente Magnaricotte, con lo stesso Forti.

Sul fronte acquisti il Ds Federici non si è sbilanciato sulle prossime trattative di mercato e non ha rivelato quali dei giocatori della stagione passata saranno riconfermati. “La certezza in questo momento è quella della riconferma di mister Forti – dice Federici. – Con questa scelta tutta la dirigenza ha voluto dare continuità al progetto partito quattro anni fa, premiando le capacità di umane e tecniche di Forti che in questi anni è cresciuto insieme alla nostra società, prima da giocatore ed ora da mister. Per quanto riguarda i prossimi movimenti di mercato - continua Federici - non possiamo sbilanciarci più di tanto; seppur la società sia alla ricerca di una punta che possa dare ancora più peso e qualità al già eccellente reparto offensivo, è sicuro che costruiremo la squadra, puntellando tutti i reparti e confermando gran parte dei giocatori della scorsa stagione. Al momento i migliori acquisti sono da considerarsi i recuperi di Antonelli, Squadroni e Picecchi, quest’anno fermi ai box per quasi tutta la stagione, oltre ai già recuperati o quasi Baglioni, Valentini, Santorelli David e Alcini. Il loro ritorno a pieno nel gruppo è per noi già motivo di grande soddisfazione”.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vincete niente!!!!

Anonimo ha detto...

Risposta per anonimo.
Sportivamente parlando può darsi che tu abbia anche ragione, ma evidentemente i tuoi ragionamenti non riescono a guardare oltre per cui neanche riesci a comprendere che le nostre vittorie le otteniamo ogni qual volta ci incontriamo, ogni volta che riusciamo ad organizzare una cena per stare insieme, una festa! Certo nel calcio le vittorie sul campo sono importnti, ci mancherebbe, ma non sono tutto anzi! Se volevamo vincere i campionati avremmo fatto come alcune squadre che, gia in queste categorie, chiamano giocatori da fuori pagandoli. No grazie...quel calcio a noi non ci interessa.

Anonimo ha detto...

Non so chi l ha scritto questo bel commento......comunque è la sacrosanta verità....ma perchè scrivete sul nostro blog e poi non vi firmate.........booo!!!!
Cmq forza Atletico Massa....
Bisck

Anonimo ha detto...

Ancora rompipalle rimani ha casa fallito!!

Anonimo ha detto...

....magari "ha casa" sarebbe meglio scriverlo senza "h"!!!

"Essere ignoranti non è una colpa... diffondere l'ignoranza è un delitto".
AMMINISTARTORE BLOG

Anonimo ha detto...

prima impara a scrivere in italiano poi potrai parlare con noi......analfabeta....Bisk