venerdì 13 maggio 2011

In occasione della partita di ritorno contro il Tordandrea, i tifosi massetani invitano a partecipare alla gara tutte quelle persone che in qualche modo hanno seguito, chi più e chi meno, l'Atletico Massa in tutti questi anni.
Per L'Atletico Massa potrebbe essere un traguardo storico, molto difficile da raggiungere ma è proprio per questo che vanno sostenuti fino alla fine, sempre e comunque!
Forza ragazzi...noi ci saremo e come sempre vivremo la partita ai bordi del campo sostenendovi come ogni volta, sicuri che in campo non vi risparmierete di certo e come si dice....comunque vada, sarà un successo!
GRAZIE RAGAZZI!!!


2 commenti:

mucco ha detto...

eccomi qua a scrivere questo benedetto messaggio che non avrei voluto mai scrivere.Io non sono tanto bravo con le parole , vi posso solo dire che questi 3 anni con voi sono stati no stupendi di più , il mio sogno era quello di lascirvi con la promozione in seconda pero come avete visto tutti oggi ce l'hanno negata , si vede che doveva andare cosi purtroppo :(quando ho visto la palla che ha sbattuto sul palo mi sarei messo a piange come un potto credetemi , però è andata cosi , ringrazio tutti ma veramente tutti dell'affetto che mi avete dato , è stato come vi conoscessi da sempre . siete fantastici e oggi ne è stata l'ennesima prova, voi tifosi con questo tempo voi eravate li a sostenerci fino all'ultimo secondo e voi compagni che avete dato anche l'anima grazie veramente di cuore . voi avete preso una parte stupenda del mio cuore e spero che anche io abbia lasciato qualcosa in voi . con questo vi saluto e sempre forza atletico massa
N.B vi seguiro lo stesso e per le cene se volete invitarmi accettero volentieri

mucco ha detto...

ovviamente per compagni intendo dire anche il presidente i dirigenti e sopratutto mister forti che mi ha fatto continuare ed ha creduto in me un'altro anno