venerdì 22 gennaio 2010

18° Giornata: Atletico Massa - Circ. Arci S.Egidio

.
Eccoci arrivati alla 17° giornata di campionato: al comunale arriva il Circolo Arci Sant'Egidio.
Squadra sicuramente molto ostica sulla carta, che lotta con il Castelnuovo per la leadership del campionato, fin da inizio stagione.
Ad aspettarla troverà un Atletico Massa, sicuramente in grande difficoltà, visti gli scarsi risultati degli ultimi tempi.
Dopo le 4 sconfitte consecutive, questa settimana c'è stato un deciso faccia a faccia, tra società e allenatore, tra allenatore e giocatori, e soprattutto tra i giocatori stessi: tutti decisi a voler uscire da questo momento difficile. Si è discusso soprattutto dello stato "psicologico" della squadra, che sembra aver perso quell'idea appunto "di squadra" che l'ha sempre contraddistinta per 4 mesi, durante i quali non si conosceva neanche la parola sconfitta. La squadra durante la settimana sembra aver reagito dopo il duro confronto, allenandosi con molta concentrazione e serietà, qualità che sembravano svanite.
Dunque tifosi, tutti al comunale a sostenere la nostra squadra, perchè A MASSA NON SE PASSA (PIU')!!! (Articolo preso da Facebook Atletico Massa)

Nessun commento: