lunedì 7 dicembre 2009

Antonelli regala il derby all'Atletico Massa

.
COLVALENZESE - ATLETICO MASSA: 0-1
.
GRAZIE RAGAZZI
.
Con una prova tutta qualità e orgoglio, l’Atletico Massa si aggiudica il tesissimo derby con la Colvalenzese andando a vincere sul campo neutro di San Marco per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Antonelli.
Una scelta quella del campo che ha lasciato un po’ tutti sbalorditi vista la distanza che corre tra Collevalenza e San Marco e sinceramente ci resta molto difficile pensare che non ci sia stato un campo disponibile illuminato più vicino ma, anche se non sarà questo il caso, delle volte pur di vincere se ne studiano di mille colori e se qualcuno pensava che la distanza avesse fermato la flotta del tifo massetano, si sbagliava di grosso perché i tifosi hanno risposto davvero alla grande arrivando in gran numero in quel di San Marco.
E’ stata comunque una partita dove le squadre si sono affrontate a viso aperto con i massetani che fin da subito hanno iniziato una notevole pressione sui portatori di palla avversari mettendo in grave difficoltà la Colvalenzese, senza però riuscire a concretizzare evidenti azioni da goal. Anche i “padroni di casa” accennano piccole fiammate improvvise ma la difesa dell’Atletico chiude ogni varco rispondendo puntualmente con una buona organizzazione difensiva.
Si arriva così al gol del vantaggio massetano.
Al 19' una rapida azione di attacco dell’Atletico, porta almeno 3 uomini nell'area piccola , Menestò con un colpo di testa riesce a servire Antonelli che ben appostato, con un guizzo mette il pallone in rete. Grande l’esultanza sugli spalti e in campo per questo gol soprattutto perché messo a segno da uno degli uomini simbolo di questa squadra. Prova a scuotersi la Colvalenzese, al 26' Paolucci risponde alla grande respingendo un’insidioso tiro su punizione, ma l’Atletico non è mai domo e continua ad attaccare; al 27' e 38' confeziona ancora due grandi occassioni per andare in gol prima con Menestò e poi con Valentini, che sciupano però malamente da ottima posizione, due passaggi con il contagiri.
Le squadre vanno al riposo dopo un primo tempo scintillante con l’Atletico che comunque sembra stare più in partita e con la Colvalenzese in netta difficoltà sulla velocità di Valentini e Menestò. Inizia la ripresa e all’11’ la Colvalenzese avrebbe la grande occasione di pareggiare ma Lucaroni, sfuggito alla marcatura di Santorelli D., incespica sulla palla vanificando il tutto. Al 23’ Valentini sfugge al suo marcatore e da ottima posizione prova il tiro sbagliando completamente la mira. L’Atletico si fa sentire, ma la Colvalenzese è sempre viva e al 32’, Paolucci con una grande parata salva porta e risultato.
Al 38’ la Colvalenzese rimane in dieci per l’espulsione di Luna Nullo per fallo da ultimo uomo su Antonelli lanciato a gran velocità verso la porta. Termina così con la meritata vittoria dell’Atletico Massa questo attesissimo derby, dove la squadra di mister Marcuccini ha dato veramente una grandissima prova di forza contro una Colvalenzese sempre viva e pericolosa.
In considerazione della tipologia dell'avversario e dei trascorsi che ci vedevano normalmente perdenti, la squadra è scesa in campo più motivata che mai e forse è questo quello che ha fatto davvero la differenza tra le due squadre, una forte determinazione da parte dei giocatori massetani venuti a San Marco con il solo obiettivo di portare a casa la vittoria, tre punti che sicuramente ci portano in un livello della classifica dove ora…tutto è possibile!!!
.
Formazioni
Atletico Massa:
Paolucci 7, Baglioni 6.5, Taddei 7, Olimpieri 6.5, Santorelli P. 7, Nobili 7, Antonelli 7, Santorelli D. 6.5, Valentini 6.5(37st Morichetti sv), Menestò 6.5(31st Gennari V 6.5), Marchetti 6.5(47st Gennari A. sv). A disposizione: Fiacchi, Pecorari, Forti All. Marcuccini 7
.
Colvalenzese: Santini D., Trombettoni, Ricciarelli, Trotta(35st Carboni), Atanasi, Luna Nullo, Marcucci, Galletti, Flamini, Mari,Lucaroni A disposizione: Monelli, Gervasi, Santini Simone, Santi, Tiberi, Valerian All. Marcucci
.
Reti: 19st Antonelli (AM)
.
Ammoniti: Nobili , Taddei, Baglioni(AM), Marcucci(C)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

grande CAP!!! soprattutto non avrei mai pensato che avessi questo fisico!!!! GRANDI!!! GAST

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma devo dire che il nostro capitano non mantiene le promesse e per questo dico che la fascia deve essere messa in discussione....tempo fa aveva detto che se avrebbe segnato tirava giù i pantaloncini e mostrava le grandissime e bellissime mutande che oramai porta da più di 3 mesi......grande cap.....

Giacomo ha detto...

ahahahah grandissimo anonimo..hai ragione l'avevo promesso però voglio tenere qst gesto x un'occasione ancora più grande!!! cmq grandissimi tutti ragazzi, tifosi, giocatori, dirigenti, amici..siamo una squadra che ieri ha dimostrato una grande unità di gruppo e tutti insieme siamo riusciti a vincere meritatamente il derby!!!!

Anonimo ha detto...

FATE PENA BANDA DI ESALTATI

Anonimo ha detto...

TE MI FAI PENA BRUTTA MERDACCIA.....PERCHè SE AVEVI LE PALLE TI FIRMAVI TONTO E ANCHE STUPIDO..........PER NON SFOCIARE SU INSULTI PEGGIORI E MOLTO PIù OFFENSIVI.......SE HAI QUALCHE PROBLEMA IO SONO LUCA FEDERICI (BISCHIRI) E NE POSSIAMO PARLARE QUANDO VUOI BRUTTO STUPIDO.......E CONTINUA A ROSICARE MERDA
LUCA FEDERICI

DIRIJENFRY ha detto...

soprattutto se non vuoi venire a massa veniamo la noi coglione!!!!Tira fuori queste palle merda che ti rompiamo il culo o ve lo rompiamo!!!

DIRIJENFRY ha detto...

NEMMENO IL CAMPO PER GIOCARE C'AVETE!!! RIDICOLI!!!

Anonimo ha detto...

o je ce dice branco de chiovi però viene a vede il sito nostro. . . rosica capra.
10

Anonimo ha detto...

Lasciate perde... non ne vale la pena parla con i vigliacchi che nemmeno se firmano... so come topi de fogna che vivono dentro la merda e ogni tanto tirano fuori il muso per respirare...

FORZA ATLETICO !!!

Anonimo ha detto...

é vero anonimo... e rosicano pure come i topi !!! famoli rosicà ancora !!!
Forza Atletico !!!

Peco.

Anonimo ha detto...

CONDOLIANZE???? Non sapete nemmeno scrivere banda di analfabeti esaltati.Mi piace sapere che esiste ancora gente che per così poco si emoziona,bravi continuate cosi MERDE....Siete la squadra in assoluto più ridicola della terza,DIO CANE che pena me fate.....
Inculateve tutti popolo de TERREMOTATI.

Anonimo ha detto...

Luca Federici un colpo quanto sei cattivo..... Te lo puoi pemettere con quel fisico da ZERO A ZERO che hai.... Ma strainculte Adriano Galliani dei poveri.

Unknown ha detto...

ma chi è questo che scrive! ma perchè nn te la piji in culo chiovo tuderte che porti la sciarpa anche a ferragosto!
Madeo Pangrazi

Anonimo ha detto...

Ma tu vieni a dire chiovo a me????MONTANARO,TERREMOTATO.HAI RAGIONE DELLA SCIARPA,TE CERTE COSE COME FAI A CAPIRLE????TI CAPISCO HAI VISSUTO NEI CONTEINER A QUESTI DETTAGLI NON CI GUARDI.
CIAO MERDA.

Bicchi ha detto...

ma statte zitto....ancora insisti co sti conteiner???....se disgraziatamente ve servivano a voi ..manco l posto pe piazzalli c'avevate...ve toccava anna a pianta le tende davanti al santuario!!!!!! Arpijateve mezzi tuderti...

matteo ha detto...

o tonto ma perchè nn te firmi! dentro un conteiner podarsi che te ce lascio prima de finitte! firmate no, se c'hai le palle coniglio!