venerdì 30 novembre 2018

Atletico Massa sulle tracce di un attaccante!


L’Atletico Massa tira le somme di questa prima parte di stagione e possiamo dire che sicuramente non può considerarsi di certo positiva. Dopo una partenza che faceva pensar bene (anche troppo) per il proseguo del campionato, sono arrivate purtroppo le sconfitte, troppe, che stanno delineando un cammino pericoloso per la squadra massetana.
Purtroppo in questi casi, le problematiche non sono semplici da trovar, anzi e non è facile trovare altresì le giuste soluzioni.
Con la riapertura del mercato, sicuramente il primissimo obiettivo della società è quello di trovare un attaccante, anche perché a metà dicembre dovrà fare a meno di Basili che si opererà alla spalla. Quello che in queste prime dieci partite è sicuramente balzato all’occhio, è stata la mancanza di cattiveria o se vogliamo “mestiere” davanti alla porta avversaria. Purtroppo manca una prima punta vera, un uomo d’area capace di finalizzare le occasioni che la squadra riesce, perché ci riesce, a creare durante l’arco dei novanta minuti, che riesca a far salire i propri compagni facendo respirare una difesa che purtroppo è soggetta a pressione per troppo tempo, fino poi a subire inevitabilmente gol.
La dirigenza massetana vuole sicuramente dare una sterzata alla stagione e sta cercando con tutte le sue forze di trovare questo tipo di profilo ma non sarà senz’altro facile.

Nessun commento: