giovedì 3 dicembre 2015

14° Giornata - Andata


Incrocio di santi per l'Atletico Massa che. dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Santa Lucia a Santa sabina, dovrà affrontare il San Luca, il che non promette bene!
A parte gli scherzi, gara davvero importante per i massetani che, nel penultimo turno del girone di andata, hanno davvero bisogno di mettere in cascina punti in una gara che non possono e non devono sbagliare giacchè la posizione in classifica impone di trovare una vittoria che riporterebbe sicuramente anche tantissimo morale all'interno dello spogliatoio.
Intanto, visto lo strano girone di quest'anno (il S.Luca, il S.Lucia, il S.Egidio, il Cascia, il S.Eraclio) anche i massetani stavano pensando ad un cambio di nome societario: il S.Atletico! Una proposta che però non è piaciuta a molti, quindi come successo nel lontano 2010, la società ha proposto un viaggio per giocatori e dirigenti verso una meta interessante e dove forse qualcuno poteva aiutarci a far ritrovare ai giocatori quel piglio e quella determinazione per poter cambiare la stagione non esaltante dell'Atletico Massa. 
 
In settimana alcuni dirigenti avevano provato anche a riunirsi per cercare un consiglio esterno o qualche altra soluzione,  ma le risposte non sono stato esaltanti per cui, forse anche questa iniziativa potrebbe arenarsi.
 
Staremo a vedere, intanto...sempre Forza Atletico Massa
 
 

Nessun commento: