venerdì 13 febbraio 2015

7° Giornata - Ritorno


Sette schiaffi in pieno volto sono quelli che la J.Campomaggio ha rifilato all'Atletico Massa, una sconfitta pesante anzi pesantissima che i massetani difficilmente scorderanno molto presto. Una caporetto per Gammaidoni e compagni, annichiliti da un Campomaggio superiore in tutto, una squadra semplicemente di un'altra categoria, costruita per vincere subito il campionato con giocatori di grande spessore. 
Prima frazione di gioco terminata 2-1 per gli ospiti, l'Atletico Massa seppur soffrendo sembra comunque tener botta, ringhiando su ogni palla e costruendo buone trame di gioco, anche dopo l'uno-due dei ternani, l'Atletico non si demoralizza e Mari sembra riaccendere le speranze di poter lottare fino alla fine. Seppur di valori diversi, nulla faceva presagire a quanto stava per succedere, nella ripresa gli ospiti premono sull'acceleratore mettendo in campo tutta l'esperienza e la tecnica di cui dispongono, soprattutto dopo l'espulsione di Basili, la gara diventa un tiro al bersaglio verso la porta difesa da Fiacchi che nulla può fare se non raccogliere la palla in rete per altre cinque volte. 
Ora bisogna dimenticare subito questa partita e pensare allo Stroncone, provare in tutti i modi a rialzare la testa in quanto mancano ancora nove gare e nulla è deciso! 
Lavorare duro e crederci fino alla fine è il modo migliore per provare a rimanere in questa categoria e onorare al meglio questo campionato, questa maglia e tutta la gente che ogni domenica viene a seguire le partite. Forza ragazzi!!!

Nessun commento: