giovedì 8 gennaio 2015

2° Giornata - Ritorno


Riparte il campionato dopo la sosta natalizia e l'Atletico Massa fa visita al Sangemini, squadra che dopo un brutto avvio di campionato, ha dimostrato di avere delle buone qualità tecniche chiudendo il girone di andata in settima posizione con 21 punti contro i 17 conquistati dagli uomini di mistr Mocci.
Durante la sosta in casa Atletico si è cercato di lavorare duramente sia su forma fisica che su vecchie e nuove geometrie, purtroppo però il gruppo non ha risposto come forse ci si aspettava. Poca la partecipazione agli allenamenti quando invece, anche in virtù del passo rallentato di questa prima parte di campionato, sarebbe stato più opportuno fare qualche piccolo sacrificio in più e approfittare di questo periodo per cercare di fare nuovamente gruppo, rimmettersi tutti in forma e affinare movimenti e schemi per disputare un'ottimo girone di ritorno! 
Questo non è avvenuto e sinceramente la cosa ha portato un pò di amarezza all'interno della dirigenza rossoblù.
Massetani che domenica dovranno fare a meno, oltre ai soliti infortunati, di Gregori squalificato ma che ritrovano finalmente Ricciarelli, rientrato nel groppo dopo aver smaltito i postumi da matrimonio!
Partita quindi molto delicata quanto importante anche in vista del prossimo turno che vedrà l'Atletico Massa andare ancora in trasferta in casa della Federico Mosconi terza forza del campionato.
 


Nessun commento: