martedì 10 luglio 2012

MOCCI NUOVO ALLENATORE DELL'ATLETICO


Andrea Mocci è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Atletico Massa.
Dopo la partenza di mister Forti, la società massetana si era subito messa sulle tracce del nuovo allenatore rosso-blu identificando due o tre nomi tra cui scegliere. Dopo vari incontri tra le cariche più rappresentative della società, il nome sul quale quasi tutti si sono trovati d’accordo è stato appunto quello di Andrea Mocci, attualmente tesserato dalla società massetana ma in procinto di lasciare il calcio giocato a seguito dell’ennesimo infortunio.
Classe 1978, arriva a Massa Martana nella stagione 2010-2011 proveniente dal Montecastello di Vibio e fin da subito, anche se in molti già lo conoscevano, si fa apprezzare per il suo grandissimo spirito di sacrificio e di grande combattente.
Per l’ormai nuovo mister dell’Atletico Massa si tratta appunto della prima esperienza da allenatore e seppur consapevole del difficile compito che lo aspetta, non vede l’ora di incominciare promettendo tantissimo impegno, determinazione e grandi motivazioni, qualità che cercherà di trasmettere a tutti i giocatori fin da subito! Buon lavoro mister…

Nessun commento: