mercoledì 6 luglio 2011

Il "Mucco" dice addio al calcio

Pierpaolo Pettorossi alias “Mucco” lascia il calcio e lo fa dopo aver disputato tre stagioni molto importanti con la maglia dell’Atletico Massa, una maglia che ha sempre onorato e portato con grandissimo orgoglio fin dal primo giorno, fin da quando è nata questa società.
Attaccante di razza, grande gladiatore dell’area, ha fatto della sua stazza possente il suo punto di forza, riuscendo così a ricavarsi uno spazio determinante nella squadra, ma è soprattutto per il suo grande spirito di sacrificio, per la sua grande disponibilità e la sua innata simpatia che il "Mucco" è entrando fin da subito nel cuore di tutti i suoi compagni e di tutta la tifoseria rossoblu.
Solo uno come lui, che ama veramente questo sport è riuscito a fare 55km tre volte a settimana per tre stagioni, senza un minimo di rimborso spese, impegnandosi sempre e comunque al di là dello scendere in campo poi da titolare la domenica…davvero un esempio per molti!

Tutta la società, la dirigenza, i compagni e la tifoseria vogliono davvero ringraziare Pierpaolo per questi tre anni bellissimi, un’avventura molto avvincente ed emozionante che sicuramente rimarrà scritta per sempre nell’albo dell’Atletico Massa, ma soprattutto nei cuori di chi ha avuto il piacere di condividerla insieme a lui.

SEMPRE UNO DI NOI

4 commenti:

Giacomo ha detto...

vorrei ricordare che il "Bomber venuto dal sud" Mucco è stato anche il primo marcatore della storia dell'Atletico Massa grazie a quella doppietta realizzata nella prima partita ufficiale della storia dell'Atletico a Cesi nell'Agosto 2008 finita poi 6-1 x Noi!!! Grazie Mucco..sei un grande!!!!!

mucco ha detto...

grazie farfu di queste parole forse anche un pò sprecate e comunque se ho fatto tutti quei chilometri senza ricevere una lira è perchè mi sono sentito subito a casa mia e questo grazie a voi saro sempre uno di voi forza atletico massa

Pillo ha detto...

Era ora?? Ahahahhaha grande mucco!!!

Anonimo ha detto...

alla fine il ds te l'ha data vinta!! per appendere le scarpette al chiodo!! ora però non ce vorrai mica liquidà con la scusa che smetti da gioca'!!!! GRANDE MUCCO!!! o PIER ?? non ci dimentichiamo che è stato anche il primo straniero dell'Atletico!!!
Gast.