
La dirigenza massetana sembra non lasciare nulla al caso e vista l'indisponibilità per la prima parte del campionato del portiere Paolucci, causa licenza matrimoniale, la sociatà ha pensato bene di
mettersi al riparo ingaggiando un terzo portiere. Si tratta di Davide Passerini (nella foto a destra), portiere di grande esperienza anche se con un lungo passato nel calcio a 5 ma che sicuramente potrà essere molto utile alla causa Atletico Massa.

Con questi ultimi acquisti si chiude definitivamente il calcio mercato dell'Atletico Massa che mai come quest'anno è stato molto attivo.
Un doveroso grazie va sicuramente a tutta la dirigenza massetana che ha cercato di allestire una squadra importante in grado di poter essere protagonista nell'imminente stagione.
A tutti i nuovi arrivi va un grandissimo benvenuto da parte di tutta la tifoseria rossoblu con la speranza che possano davvero essere l'arma in più per raggiungere il sogno che si chiama seconda categoria e che riescano quanto prima a capire cosa significa..."CUORE ATLETICO"!!!!
1 commento:
noi abbiamo lupini nel cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUPINI CAPITANO..............AL CIRCOLO A RAGGIO ANCORA TI STIAMO ASPETTANDO.........
ANCHE QUEL SCASSINI NON E' MALE COMUNQUE......
GUALTIERO BRECCIA
Posta un commento