domenica 8 agosto 2010

Al Colpetrazzo il torneo dei rioni

Anche quest’anno, come è ormai consuetudine da sette anni, si è svolto il Torneo di calcio Rionale “Oreste Angelantoni”, competizione in zona molto sentita e che vede affrontarsi tutti i rioni del Comune di Massa Martana.
Ad alzare il trofeo in questa edizione è stato il rione Colpetrazzo che nella finalissima ha superato il Flaminia dopo i calci di rigore.
Una competizione che richiama tantissimi calciatori soprattutto dell’Atletico Massa, un modo anche per rimettere in moto le gambe in vista dell’inizio della preparazione prevista per il 18 di Agosto.
Bilancio tutto sommato positivo visto che circa dieci giocatori rossoblu sono riusciti ad arrivare con la propria squadra alla finale, una condizione fisica che sicuramente fa ben sperare per l’inizio della nuova stagione e che ha già dato alcune indicazioni al riconfermatissimo mister Forti.
Volendo fare un nome su tutti, possiamo tranquillamente dire che tra i migliori del torneo, è figurato il portiere del rione Colpetrazzo nonché dell’Atletico Massa, Matteo Fiacchi. Dopo un brutto periodo, ha saputo reagire alla grande riuscendo a ritrovare quella concentrazione e quegli stimoli che lo hanno portato a disputare un torneo sopra le righe mettendosi veramente in evidenza con interventi strepitosi.
Questa la dislocazione dei giocatori nei vari rioni dove spicca il Flaminia con cinque calciatori di fede Atletico Massa.

FLAMINIA (5)
Gennari V., Gennari A., Taddei, Valentini, Bruscolotti
CASTELLO (4)
Marchetti, Menestò, Baglioni, Olimpieri
COLPETRAZZO (4)
Fiacchi, Santarelli D., Santarelli P., Picecchi V., Forti L. (Straniero)
CECERAIO/RAGGIO (2)
Argenti, Bicchi, Mari (Straniero), Gammaidoni F. (Straniero)
CIMACOLLE (2)
Antonelli, Pecorari
CASTELRIANLDI (1)
Nobili, Mocci (Straniero), Gammaidoni D. (Straniero)
PONTE (1)
Paolucci

Nessun commento: