martedì 18 agosto 2009

SI RICOMINCIA..................

Tutto pronto per la partenza!
Si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2009-10 del nuovo Atletico Massa. Da domani, 19 Agosto, alle ore 19:30, i giocatori rosso-blu si ritroveranno presso il centro sportivo massetano di via Lanari, per l'inizio della preparazione al prossimo campionato di III Cat. Per quanto riguarda la rosa, possiamo parlare di un parco giocatori giovane e ampio, che permetterà allo staff tecnico di lavorare con grande tranquillità e senza problemi.
Alla guida tecnica ci sarà il riconfermato Alessandro Marcuccini, mentre per quanto riguarda la rosa, manca ancora qualche “ciliegina” di mercato, ma l'ossatura c'è già. Starà poi all'allenatore indicare dove e come puntellare questo Atletico Massa.
“Siamo contenti – confessa il DS Luca Federici - adesso partiamo pure a luci spente e poi speriamo di accenderle al momento opportuno. Il nostro obbiettivo sarà quello di ridare qualche soddisfazione ad un pubblico che in questa categoria è difficile trovare. Abbiamo iniziato questa avventura da un anno e devo dire che centrare al primo colpo i play-off, ci ha dato molta fiducia e grande soddisfazione. Qui c'è gente appassionata e che ha fame di calcio. Speriamo di aver sbagliato il meno possibile e comunque credo che il mercato non sia ancora finito…abbiamo intenzione di fare ancora un paio di operazioni.”
Sul fronte nuovi arrivi, sicuramente da segnalare l’ottimo lavoro fatto dal DS Federici e dal Presidente Antonelli, per riportare a Massa Martana il fantasioso Alex Bruscolotti, quest’anno in forza al Real Avigliano; un giocatore indubbiamente di altre categorie, che ha avuto però dei seri problemi con un ginocchio, ma che se riuscirà a ritrovare la forma migliore, potrà essere sicuramente il faro illuminante di questo Atletico Massa.
Altri due buoni inserimenti sono il ritorno al calcio giocato, dopo un’anno di inattività, di due giovani massetani: Picecchi Valerio e Bicchi Massimiliano, tutti e due con ottimi trascorsi nella juniores rosso-blù.
La società insomma non è stata con le mani in mano e l’ultimo (….per ora) giocatore che la dirigenza ha voluto regalare a mister Marcuccini è stato Omar Aristei (87). Attaccante dotato di un’ottima tecnica, ricorda molto Cassano, ha dei trascorsi nelle giovanili della Ternana, Perugia e nella prima squadra del Todi.
Quest’anno ha avuto anche lui dei problemi al ginocchio, ma ha una grande voglia di ricominciare e ha scelto con grande entusiasmo Massa Martana come nuovo trampolino di lancio.
Ora, per giocatori dell'Atletico Massa, passate le "sbornie" e le "notti brave" al ROXY PUB, non resta che mettere gli scarpini ai piedi e...iniziare a correre!!

1 commento:

Dirijenfry ha detto...

Si ricomincia...noi col tifo voi col cuore!! forza ragazzi vogliamo la seconda!!! Atletico a vita!!!