domenica 17 settembre 2017

Finisce in parità tra Atletico e La Castellana

Atletico Massa - La Castellana: 1-1
Reti: 21pt Ramadami, 36st Giovannetti
Atletico Massa: Santucci, Bernacchia, Radicioni, Ramadami (Olimpieri), Scassini V.(Santorelli), Padiglioni, Ottavi, Pannuzzi, Magnaricotte, De Santis (Menestò), Tottoroto' (Ricci) A Disp. Fiacchi, Cananzi, Scassini G. All. Mocci
La Castellana: Cucchiaroni, Fantauzzi, Maulini, Giovannetti, Cesaretti (Cernicchi), Catalani, Frascarelli(Barattani,), Roscoffi, Menghini(Buzi), Tomassoni(Vono), Santoni A disp.Silvestri,Del Sero, Morodei All. Di Giacomo
Note: Al 5st santucci para rigore a Roscoffi
Arbitro: Fedeli di Foligno
Termina con il risultato di 1-1 l’incontro della seconda giornata di campionato tra l’Atletico Massa e La Castellana, le reti al 21 del primo tempo di Ramadami, poi il pareggio sul finale di Giovannetti in mischia.
Partita molto vibrante e veloce, le due squadre si affrontano a viso aperto ma è l’Atletico Massa a tenere il pallino del gioco e dopo una prima fase di studio, sono proprio i massetani a passare in vantaggio con Ramadami bravo a girare in rete un cros dalla destra. Il primo tempo scorre via bene con gli uomini di mister Mocci che tengono molto bene a bada gli avversari, soprattutto Roscoffi e Menghini, quest’ultimo molto vivace e l’unico ad impensierire Santucci.
Ramadami esulta per il gol
La ripresa si apre con un fallo di Scassini in area, per l’arbitro è rigore, dal dischetto si presenta Roscoffi ma Santucci conferma ancora una volta la sua fama di “pararigori” e così si resta sul risultato di 1-0 per l’Atletico Massa. Al 10’ occasionissima per i massetani, Tottoroto lanciato molto bene da Magnaricotte, fa fuori il suo avversario poi in area spara con il sinistro sopra la traversa. Comincia il giro delle sostituzioni, La Castellana non molla di un centimetro senza però riuscire a trovare la via del gol, anche per merito di Santucci che alla mezz’ora compie un vero miracolo su un bel tiro di Roscoffi mettendo in angolo. Poco dopo sono i massetani ad avere ancora una volta la possibilità di raddoppiare ma Menestò,  lanciato solo davanti A Cucchiaroni, non riesce a trovare l’angolo giusto con il portiere ospite che salva la propria squadra. Gol mancato, gol subito. Al 36’ La Castellana trova il pareggio su una mischia in area con Giovannetti, bravo a mettere in rete da due passi.

Termina così con il risultato di parità una gara dove i massetani volevano assolutamente i tre punti anche per onorare le nuove maglie giallo fluo ma pur giocando molto bene, hanno dimostrato di essere poco cinici davanti alla porta, sprecando, sul risultato di 1-0, due nitide occasioni da gol per chiudere la partita.

Nessun commento: