giovedì 15 ottobre 2015

7° Giornata - Andata




Seconda trasferta consecutiva e ancora una giornata molto impegnativa per l'Atletico Massa che nella settima di campionato dovrà affrontare la corazzata Athletic Club Bastia, attualmente primo in classifica insieme al Viole.
I massetani sono  reduci dalla sconfitta per 3-1 proprio contro gli assisani, una partita iniziata subito in salita con rigore ed espulsione dopo due minuti del proprio portiere Fiacchi. I massetani subiscono il buon palleggio del Viole che lì davanti fa veramente paura, riuscendo comunque, in dieci, a rendersi pericolosi disputando alla fine, una buonissima prestazione.
 
E' il giovane talentuoso Tavoloni (nella foto) ad accorciare le distanze e nei minuti finali Menestò avrebbe l'occasione di portare il risultato sul 3-2 ma il suo pallonetto supera di pochissimo la traversa.
Considerando il grande valore dell'avversario, credo che mister Mocci possa essere davvero soddisfatto della prestazione dei ragazzi che, con un uomo in meno per tutta la partita, sono riusciti comunque a restare in gara fino alla fine mettendo in campo una grandissima determinazione. 
Domenica contro i bastioli i massetani dovranno scendere in campo con la stessa grinta e concentrazione di domenica scorsa, la speranza è quella di potersela giocare in 11 contro 11 fino alla fine, cercando di mettere in difficoltà l'avversario il più possibile e magari portare a casa i primi tre punti o comunque un risultato positivo.
Forza ragazzi...Forza "Cuore Atletico"!

Nessun commento: