martedì 5 agosto 2014

Il mercato dell'Atletico..chi va e chi viene!

Atletico Massa che sta cercando di allestire al meglio la propria rosa per competere in questa nuova esperienza della seconda categoria.
Il ds Federici Luca sta lavorando molto, soprattutto sui giovani fuoriquota, ecco i nuovi volti fino ad ora portati a Massa Martana:

  • Mari Federico, classe '88 (Colvalenzese), attaccante;
  • Basili Mattia, classe '93 (Colvalenzese), attaccante;
  • Cardoni Matteo, classe '94 (Olimpia Collepepe Pantalla), esterno;
  • Rossi Damiano, classe '95 (giovanili Massa Martana), esterno;
  • Fioretti Mattia, classe '94 (giovanili Massa Martana), difensore;
  • Harum Ramadami, classe '93 (giovanili Massa Martana), centrocampista;
  • Santini Damiano, classe '93 (giovanili Massa Martana) esterno;

Molti i giocatori che si sono proposti alla squadra massetana a cui però la società, seppur lusingata, ha dovuto dire di no, alcuni anche di grande spessore tecnico. Oltre ad una rosa già molto ampia, c'è una filosofia societaria, per cui è nata questa società, che tende a voler in primo luogo, valorizzare soprattutto i giovani giocatori del posto senza comunque escludere a priori inserimenti esterni. Per questo il mercato dell'Atletico non può dirsi ancora chiuso, il ds Federici Luca sta ancora cercando qualche tassello per mister Mocci, tra cui figura un altro fuoriquota classe '93 proveniente da categorie superiori, una trattativa difficile ma non impossibile.

Per nuovi calciatori che arrivano, ce ne sono altri che partono; purtroppo l'Atletico Massa annuncia che per la prossima stagione dovrà fare a meno del forte difensore centrale Pazzaglia Francesco, che va ad accasarsi al S.Amanzio Pantalla. Una decisione molto sofferta presa dal giocatore di comune accordo con la società, determinata soprattutto per motivi personali e per stare più vicino alla famiglia. A lui vanno sicuramente i nostri miglior auguri e un grande ringraziamento per questi tre anni bellissimi dove, oltre ad aver stretto una forte amicizia con tutti, non ha mai fatto mancare la propria professionalità, serietà e attaccamento ai colori rosso blu.

Oltre a Pazzaglia, l'Atletico Massa annuncia purtroppo altre uscite di scena molto importanti. La società vuole esprimere un forte ringraziamento a tutti quei giocatori che la passata stagione sono stati protagonisti, chi più e chi meno, della fantastica promozione in seconda categorie e ora, chi per motivi lavorativi, chi familiari, hanno deciso di "appendere le scarpette al chiodo" e sono: Alcini Alessandro, Baglioni Giulio, Gammaidoni Davide, Morichetti Marco, Santorelli David, Foglia Daniele, Valentini Massimo e Pezzanera Claudio. Davvero un immenso grazie a tutti, sappiate che farete sempre parte della grande famiglia Atletico Massa!!!

Nessun commento: