giovedì 19 settembre 2013

Santorelli lascia l'Atletico!

La società Atletico Massa annuncia ufficialmente che dalla prossima stagione, Santorelli Davide, non vestirà più la maglia rossoblu, decisione presa dallo stesso giocatore per motivi personali.
Colonna portante del gruppo storico rossoblu, è cresciuto in questi anni insieme alla società dimostrando un grandissimo attaccamento alla maglia, facendosi trovare sempre pronto ogni qual volta è stato chiamato in causa dal mister. A lui va il merito di aver realizzato uno dei più bei gol dell'Atletico Massa,  messo a segno con il S.Arcangelo nella stagione 2010/11, questo il racconto dell'articolo "...bravissimo a far fuori il suo diretto avversario e da posizione defilatissima a far partire un fendente che supera Posti, andandosi ad insaccare all’incrocio dei pali."
Tutta la società vuole ringraziare Davide per l'impegno e la disponibilità messa sempre a disposizione di tutto e di tutti, nella speranza che questo non sia un addio ma un arrivederci! Siamo sicuri che sarai sempre e comunque vicino alla squadra, per cui ogni qual volta vorrai "ritornare a casa" e riassaporare l'emozione di mettere i scarpini sarai sempre il benvenuto!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea delle belle parole e grazie alla società ke nonostante la mia non semplice decisione m sta comunque vicino.Tengo a precisare il fatto ke il mio non è un addio..non sò ancora se con la stessa intensità degli anni passati ma appena posso tornerò ad allenarmi per dare il mio contributo a coronare il nostro sogno di andare in seconda.Forza ragazzi tanta grinta e tanto cuore ke quest'anno non ce nè x nessuno...FORZA ATLETICO....!!

Il Santo