mercoledì 24 agosto 2011

Prosegue la preparazione...

Iniziata il 17 agosto, prosegue a ritmi serrati la preparazione dell'Atletico Massa con gli atleti che, sotto il sole cocente di questa ultima settimana, stanno veramente sudanado le cosidette "sette camicie".

Mister Forti all'inizio l'aveva detto "...quest'anno si lavorerà molto duro, voglio che i giocatori capiscano che non siamo qui tanto per passare del tempo, ma per lavorare sodo e chi non lo farà...beh...la tribuna è sempre a loro disposizione! Questo vale anche per i nuovi arrivati...se erano abituati bene, ora la musica è cambiata...non abbiamo bisogno di femminuccie!!!"
 
Manca ancora qualcuno all'appello, impegnato a dare una mano a feste e sagre di stagione, ma verrà anche il tempo per loro!
Tra i presenti spicca la buona condizione già raggiunta da Nobili mentre stanno accusando un pochino di stanchezza i portieri, forse ancora in fase di smaltimento sbornie e "magnatorie" varie. Appena finita la parte atletica si incomincierà a parlare di schemi e già sta iniziando il nuovo "toto-schema".
4-4-2 o 3-5-2, 4-1-4-1 o 4-1-3-2. Quale sarà il modulo adottato da mister Forti quest'anno?

Ora sta nelle sue mani trovare la via giusta per iniziare al meglio, fin da subito, questa nuova stagione e siamo convinti che ci riuscirà sicuramente. Tutti stanno aspettando con grande entusiasmo di rivedere la squadra in campo, rivedere la grinta del grande capitano, le reti dei "gemelli del gol" pronti a colpire come una volta!
L'impegno non manca, la dirigenza segue come sempre con grande passione ed i giocatori si stanno davvero impegnando al massimo, soprattutto chi per un motivo o nell'altro, la scorsa stagione è stato fuori per molto tempo...troppo!

Sembra davvero che ci siano tutti gli ingredienti per poter disputare un'altra fantastica stagione tutti consapevoli che solo il duro lavoro, solo l'unione del gruppo ed una mentalità vincente possono portare a grandi trionfi.
Forza Ragazzi...il "Cuore Atletico" è pronto per tornare a battere ancora più forte!!!

Nessun commento: