giovedì 17 marzo 2011

Ancora piena l'infermeria massetana

Si avvicina l'incontro con il Bagnaia e per l'Atletico Massa è ancora un turno di grande emergenza.
Purtroppo le tantissime assenze stanno creando non pochi problemi a mister Forti che ogni settimana deve cambiare formazione ed anche questa settimana non fa sicuramente eccezzione.
Le notizie dal campo infatti non sono molto positive e dicono di un Gennari Valerio in forte dubbio, Olimpieri e Pettorossi potrebbero essere della partita ma sono tutti e due febbricitanti, mentre sicuramente daranno forfait Menestò e Pecorari fermi ai box per problemi muscolari.
Una situazione quindi molto complicata per la squadra massetana che proprio nella fase cruciale del campionato si trova come non mai, in forte emergenza giocatori, una condizione che ha perseguitato i rosso blu per quasi tutto l'intero campionato  incidendo sicuramente sulle prestazioni della squadra.
Ora prima del turno di riposo del 3 Aprile, c'è da superare l'ostacolo Bagnaia e poi il Tordandrea, due partite difficilissime ma molto importanti che probabilmente determineranno la posizione dell'Atletico nella griglia dei play off, quindi bisogna cercare di cancellare le opache prestazioni delle ultime partite tirando fuori tutto l'orgoglio che questo gruppo ha nel proprio dna, mettendo in campo tutte le forze possibili e la massima concentrazione...solo così si potrà essere certi di aver dato tutto!!!
Forza ragazzi...nulla è impossibile anzi...noi ci crediamo e voi?

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (Jim Morrison)

4 commenti:

BOMBER PISTRI ha detto...

MA SCUSA.....CHI GIOCA?

MAURO ha detto...

TU SICURAMENTE NO.........DA SETTEMBRE. UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E UN ABBRACCIO IL PRESIDENTE

PECO ha detto...

PECO NON HA UN PROBLEMA MUSCOLARE... MA UN VIRUS INTESTINALE QUASI LETALE !!! FORZA RAGAZZI PER DOMANI IO SARÒ A TIFARE!

BOMBER PISTRI ha detto...

PRESIDENTE NON TI PREOCCUPARE TANTO NON MI PAGHI PERCIO' POSSO TORNARE PURE PRIMA!!!!!!!