domenica 20 febbraio 2011

TORNA PRESTO CAPITANO

Venerdì presso l'ospedale di Spoleto, Giacomo Antonelli storico capitano dell'Atletico Massa, si è finalmente operato.
L'intervento che comprendeva oltre al menisco anche la pulizia della cartilagine del ginocchio, è stato effettuato con successo del Prof. Pucci. Ora bisogna aspettare circa un mese affinchè il giocatore rossoblu possa riappoggiare la gamba poi ci sara la consueta riabilitazione che porterà comunque via del tempo.
A lui, per quello che rappresenta all'interno del gruppo e per essere un ragazzo che sa dare sempre il giusto senso ai valori umani, vanno a nome di tutta la società, dei suoi compagni e di tutti i tifosi massetani, i più sinceri auguri per una imminente guarigione.
Forza Capitano...guariosci e torna più grande di prima!!!!

4 commenti:

BOMBERtornaFRAunPOpistri ha detto...

UN CAPITANO.....IL CAPITANO......UNO DI NOI!!!!!!!!!!

Giacomo Antonelli ha detto...

Grazie veramente di cuore a tutte le persone che mi sono vicine in questo periodo difficile, che sono sicuro passerà presto anche grazie al vostro aiuto. Infine grazie al grande giornalista Farfurella per le belle parole spese nei miei confronti, spero di tornare presto a correre per la maglia stupenda dell'Atletico Massa e spero di essere ancora a lungo il capitano di questo bellissimo gruppo di amici. FORZA ATLETICO SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giacomo,
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per una pronta e rapida guarigione!

F.Giacanelli

Giacomo Antonelli ha detto...

Crepi il lupo Francè!!! Ci vediamo domenica alla partita, e che vinca il migliore!! Grazie..ciao!