Termina a reti bianche l'incontro tra il Parrano e l'Atletico Massa valido per la 25° giornata del campionato di Terza Categoria girone B.
Per l'Atletico un punto conquistato in trasferta ma sicuramente mister Forti (nella foto) ha di che pensare visto che forse si aspettava qualcosina in più dai suoi ragazzi dopo la netta sconfitta di domenica scorsa contro la Col. Bas.
Ora comunque bisogna subito pensare a sabato e all'incontro difficilissimo ed importantissimo contro il Bagnaia, squadra ben attrezzata e che in classifica segue l'Atletico a soli due punti di distanza. All'andata finì 1-1 ma per i massetani c'è davvero la possibilità di allungare sfruttando anche il fattore campo, con la speranza di recuperare anche qualche infortunato che di questi tempi sarebbe cosa molto ma molto gradita!!
Mi dispiace per le scarse notizie di questa gironata ma cause di forza maggiore non sono potuto andare ad assistere all'incontro, per cui vi do appuntamento a guardare l'highlights di PANEVISION che pubblicheremo a metà settimana.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutto l'Atletico Massa e tutti coloro che hanno condiviso insieme a me l'immensa gioia per l'arrivo di Margherita.
La mia promessa è che già da sabato prossimo sarò nuovamente presente allo stadio per "provare" a raccontare come ogni volta le gesta di questi ragazzi che per me, insieme naturalmente a tutta la dirigenza, hanno già ottenuto il loro più grande risultato: creare un bellissimo gruppo di AMICI che riesce a divertirsi ed a stare insieme anche fuori dal rettangolo di gioco!
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!!
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!!
"I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno."
Sergio Bambarén
Nessun commento:
Posta un commento