giovedì 30 settembre 2010

Valentini dice addio al campionato

Il brutto infortunio di Massimo Valentini accaduto durante la sfida vinta 3-2 contro il Torgiano, lascia tutti con un grandissimo amaro in bocca.
La prima visita presso lo sudio medico di Ortopedia del dott. Giulio Pucci non lascia molte speranze per un breve rientro anzi la diagnosi fatta in prima battuta sembra davvero più grave del previsto.
Ora bisogna aspettare sicuramente il verdetto della risonanza ma la convalescenza sarà sicuramente molto lunga.
Un destino davvero sfortunato quello del giocatore massetano, per tutti "EL MATADOR" che proprio quest'anno sembrava aver iniziato la nuova stagione alla grande, rendendosi autore di due prove molto convincenti ed ora purtroppo si vede costretto ad affrontare questa nuova sfida che lo terrà lontano dai campi di gioco per un lungo periodo.
Tutta la Società e tutti i tifosi sono davvero scossi e amareggiati per quanto accaduto e si stringono vicino al loro compagno di gioco, al loro grande AMICO augurandogli di poterlo rivedere sui campi di gioco nel più breve tempo possibile.!
FORZA MASSIMO...FORZA MATADOR...TUTTOI L'ATLETICO TIFA PER TE!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

gemello giocherò anche per te.....

Anonimo ha detto...

FORZA MASSI..............SIAMO TUTTI CON TE...........BISK

Anonimo ha detto...

animo e coraggio massi. abbiamo tutti bisogno di te. ci mancherai.

Luca Forti

Anonimo ha detto...

massi lo so che è dura purtroppo ce so passato tante volte prima de te ma l'importante è non mollare mai DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!
mucco

Anonimo ha detto...

fatemi sognare ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
portatemi con voi piu' in alto che potete!!!!
grazie a tutti
Bomber Pistri