sabato 20 aprile 2013

Firli punisce il Montecchio

Bomber Federico Firli
Resoconto 10 °gionata
MONTECCHIO - ATLETICO MASSA: 0-1
Reti: 28pt Firli

L'Atletico Massa supera l'ostico Montecchio per 1-0 con un gran gol del suo bomber Firli, una partita tutt'altro che facile con i padroni di casa chiusi dietro e pronti a ripartire in contropiede. Fin dalle prime battute i massetani provano a fare la partita ma senza creare troppi pericoli ai padroni di casa così intorno alla mezz'ora ci vuole una prodezza del "lazialotto" Firli per sbloccare la gara.
Grande palla lunga di Menestò a tagliare tutta l'area per il numero 11 massetano, sombrero sul suo diretto marcatore e da posizione defilata, botta di destro sul secondo palo.
La ripresa si disputa sulla falsa riga dei primi 45 minuti, solo che i massetani incominciano a giocare poco palla a terra e dalla difesa arrivano solamente lanci lunghi per gli attaccanti, così si arriva alla fine della gara con mister Mocci che esulta per questi tre punti conquistati su un campo molto difficile come quello di Montecchio.
ATLETICO MASSA: Petrollini 6.5, Baglioni G. 6, Santorelli P. 6, Olimpieri 6, Santorelli D. 6, Nobili 6, Ricciarelli 6+ (39st Baglioni S. sv), Gammaidoni F. 6, Alcini 6+ (40st Valentini sv), Menestò 6+ (35st Marchetti sv), Firli 6.5(17st Morichetti 6+) A disp. Fiacchi, Foglia, Gammaidoni D. All. Mocci

Nessun commento: