Niente paura, non siamo scomparsi!!
Siamo tornati a scrivere solo ora per lasciare più spazio possibile e quindi più visibilità all'iniziativa intrapresa dall'Atletico Massa e che, con grande piacere, ha trovato accoglimento anche in altre associazioni sportive, aziende private e singoli cittadini di Massa Martana.
Ora credo ma non ne siamo sicuri che, nella prossima settimana o al massimo quella dopo, andremo a consegnare questa somma a questa famiglia (dipende dalla loro disponibilità). Per chi volesse ancora partecipare può rivolgersi direttamente ad Andrea Cocchieri o Luca Federici dell'Atletico Massa ma è sottinteso che, anche dopo questo periodo, si possono fare altre donazioni(speriamo) che verranno poi recapitate alla famiglia.
Grazie ancora di cuore a tutti.
Per tornare al calcio, continua ad allenarsi la squadra massetana che sta cercando di smaltire panettoni, pandori, torroni, parmigiana, cappelletti, capponi e sbornie varie.
Proprio per questo Lunedì 7 Gennaio, l'Atletico scenderà in campo per un'amichevole contro la Juniores Regionale del Pila, test importante per mister Mocci che dovrà valutare lo stato di forma della squadra in vista della gara casalinga di campionato, Sabato 19 Gennaio, contro l'ostica Castellana, attualmente quarta forza del campionato ad un solo punto di distanza proprio dai massetani.
La prossima settimana uscirà anche un piccolo articolo con voti dell'ultima partita di campionato persa contro il Superga.
Nessun commento:
Posta un commento