venerdì 28 settembre 2012

DUE GRANDI GUERRIERI


E’ iniziato il campionato e tra qualche giocatore che va e qualche giocatore che viene, ce né sempre qualcuno che rimane più di tutti nel cuore dei tifosi e dei suoi compagni.
Purtroppo guardando queste prime uscite dell’Atletico, quello che risale all’occhio è l’assenza in campo di due figure storiche di questa squadra(ci sarebbe infortunato anche Federico Gammaidoni ma ne parleremo prossimamente in un altro articolo).
Stiamo parlando di Simone Baglioni e Giacomo Antonelli detto il “CAP”, così viene ancora chiamato dai suoi compagni, tutte e due fuori dai giochi da molto tempo per i soliti problemi al ginocchio, ma mentre per il primo si parla di un ritorno almeno in panchina già dalle prossime battute, per Antonelli le cose sono molto più lunghe. Infatti, solo nella settimana prossima forse si dovrebbe definire la data o il periodo dell’operazione, la seconda, che lo terrà lontano dal rettangolo verde ancora per un lungo periodo.

Antonelli Giacomo
Baglioni Simone

Tutti e due grandi guerrieri, ultimi a mollare e sempre pronti ad incoraggiare la squadra soprattutto nei momenti difficili, la loro assenza si sente eccome, soprattutto manca la loro grande personalità, il loro modo di stare in campo e trascinare tutto il gruppo. 
Entrambi continuano assiduamente a seguire l'Atletico dagli spalti, ma nel loro volto si legge la grande amarezza per non poter stare lì a soffrire in mezzo al campo con i propri compagni. Che si vinca o si perda,  il loro rientro e la loro grinta, saranno sicuramente un motivo in più per tutti per scendere sempre in campo con la voglia di vincere dando tutto fino all’ultimo minuto!  
Per il Baglio l’augurio è di poterlo vedere in campo già dal prossimo incontro, per il CAP invece, gli auguriamo davvero di cuore di rivederlo quanto prima indossare nuovamente la maglia dell'Atletico Massa. 

1 commento:

Giacomo ha detto...

Grazie di cuore grande Farfu!! Mi fai sempre sentire parte di questo bellissimo gruppo di amici!!! Mi impegnerò per tornare presto in campo!!