Sonora sconfitta per l'Atletico Massa che nell'amichevole contro la buonissima Juniores Nazionale del Todi, subisce ben otto reti svegliandosi solamente nel finale della ripresa. Indubbiamente i giovani ragazzi tuderti correvano molto di più, proponendo anche alcune individualità molto interessanti ma c'è da dire che, non meno di 12 ore fa, i ragazzi di mister Mocci avevano finito l'ultima serie di ripetizioni con l'inevitabile conseguenza di gambe molto pesanti e grande fatica muscolare.
Ora al di la del gioco che comunque a tratti è stato anche piacevole, credo che questo Atletico e di conseguenza il suo mister, debbano lavorare ancora su dei movimenti fondamentali ma soprattutto sull'aspetto mentale.
Oggi, con la squadra sotto di due reti, è emersa una fragilità mentale davvero allucinante, un nervosismo inspiegabile che ha portato gli ospiti ad andare in rete poco dopo per tre volte consecutive, dimostrazione che forse sarebbe meglio trasformare questi sfoghi da oratorio in grinta da mettere in campo, in rabbia agonistica.
Sinceramente uno spettacolo poco piacevole, vedere compagni di squadra che invece di incoraggiarsi pensavano solo ad accusarsi, a lamentarsi scuotendo la testa...beh...non va proprio!
Questo non è l'Atletico che vuole mister Mocci...questo non è l'Atletico che vogliamo noi!!!
Nessun commento:
Posta un commento