IL DERBY
In classifica i massetani precedono la squadra di mister Marcucci di tre lunghezze ed una vittoria per i rosso blu oltre, è inutile nasconderlo, alla soddisfazione di aver vinto il derby, gli permetterebbe di allontanare una temutissima rivale, come la Colvalenzese, per la zona play-off e di, in caso di vittoria del Preci, agganciare la seconda posizione insieme al Palazzo.
Dall'altra sponda, quella colvalenzese, c'è sicuramente voglia di riscattare il mezzo passo falso fatto domenica, uno 0-0 con la Virtus Foligno che non ci voleva, oltre che portare a casa un'altro derby dopo il 2-1 dell'andata.
Una partita quindi che per un motivo o per un'altro promette scintille (sportivamente parlando) e che speriamo non deluda le attese dei tanti tifosi che si riverseranno al Comunale di Massa Martana.
Per quanto riguarda le formazioni non sveliamo nulla, possiamo solo dire che mister Forti recupara un pò tutti, resta solamente fuori ancora Morichetti che non ha recuperato.
Per tutti i tifosi, soprattutto massetani (...mi raccomando ditelo a tutti genitori, fratelli, sorelle, suocere, cognate, nonni, vicini di casa, badanti, cani, gatti, canarini ecc..) l'appuntamento è Sabato 28 Gennaio, presso lo stadio comunale di Massa Martana, con inizio alle ore 14:45 e come sempre VOLA CUORE ATLETICO!!!
Nessun commento:
Posta un commento