Inizia con il Norcia 480 la prima delle quattro partitissime che vedrà l'Atletico Massa affrontare tutte le prime della classe. Massetani che si presentano con qualche difficoltà di formazione dovute ai già noti forfait di Gammaidoni F. e Ricciarelli, seguiti da Marchetti e Lupini infortunatosi nell'ultimo allenamento e con Santorelli P. che probabilmente andrà in panchina ma solo per fare presenza ed Alcini non al meglio.
Un turno quindi che se già sulla carta si presentava difficile, a questo punto diventa davvero una grande sfida e che potrebbe portare mister Forti a fare dei cambiamenti molto significativi.
Questa situazione non deve però essere un alibi per la squadra massetana, l'Atletico ha tutte le carte in tavola per poter far bene anche con queste importanti assenze a condizione che tutti scendano in campo con grande determinazione e concentrazione ma soprattutto con la mentalità vincente!
Per tutti i tifosi massetani, l'appuntamento è allo stadio comunale di Massa Martana, con inizio alle ore 14:45 e come sempre VOLA CUORE ATLETICO!!!
Nessun commento:
Posta un commento