Ora è ufficiale: Taddei Lorenzo lascia l'Atletico Massa. Purtroppo ciò che si vociferava nei giorni scorsi ora è cosa certa e la prossima stagione il forte esterno massetano non farà più parte dell a rosa rossoblu. Nessuna richiesta particolare o problemi con la società, solo una scelta dovuta ai giusti impegni di studio che lo porteranno a Perugia per tutta la settimana, rendendo difficile se non impossibile il corretto svolgimento degli allenamenti.
Una grande perdita per mister Forti che probabilmente fino all'ultimo ha sperato in un ripensamento del giovane calciatore. Voci di mercato parlano di alcune squadre perugine già interessate all'ormai ex calciatore dell'Atletico ma siamo sicuri che viste le sue qualità non gli sarà certo difficile trovare una società disposta a puntare su di lui.
Da parte nostra e di tutto l'Atletico Massa va a lui un grandissimo ringraziamento per tutto l'impegno e per l'attaccamento alla maglia rossoblu dimostrato in fino ad ora senza lasciare il grandissimo in bocca al lupo che ci sentiamo di fare per gli studi e per la sua prossima destinazione da calciatore. Grazie Lollo!!!
Nessun commento:
Posta un commento