sabato 21 agosto 2010

Prima partitella...prime lingue lunghe!!!!

A quattro giorni dall'inizio della preparazione atletica, mister Forti ha voluto un pò testare la condizione atletica della rosa, disputando nella mattinata di oggi una partitella interna. Naturalmente gambe pesanti per molti che come è logico stanno risentondo del duro lavoro fatto in questi giorni, anche se qualcuno ha già fatto vedere una discreta condizione fisica vedi Menestò, i fratelli Gammaidoni, il grintosissimo Mocci e il tenace Baglioni. Un test tutto sommato positivo che molto probabilmente verrà ripetuto anche sabato prossimo sempre nella mattinata.

La Società intanto sta lavorando senza sosta per chiudere il mercato in bellezza e magari portare in rosso blù il pezzo da novanta di cui si era parlato qualche tempo fa'. Si tratta di un'esterno che nella passata stagione ha giocato nel campionato di Eccellenza, ma che per vari motivi forse sceglierà l'Atletico Massa come "casa" per la prossima stagione. Per il momento è meglio non fare nomi ma è certo che se il DS Federici insieme al dirigente Magnaricotte riusciranno nella difficilissima operazione, l'Atletico Massa farà davvero un grandissimo salto di qualità.
.
Grande impegno e tantissimo entusiasmo stanno accompagnando la preparazione dell'Atletico Massa e questo si nota soprattutto quando a fine allenamento, ci si ritrova per un'altro tipo di "ripetute".....già...quelle dell'aperitivo, unico appuntamento dove tutti sgomitano per poter arrivare primi!!

Nessun commento: