martedì 1 agosto 2017

Nuovo assetto societario e colpi di mercato

Dopo le dimissioni del direttore sportivo Luca Federici e del segretario Simone Paolucci a cui vanno ancora i nostri migliori auguri, l’Atletico Massa si è riunito in assemblea per rivedere l’organigramma societario e confermare e/o votare le nuove cariche.
Questo il nuovo assetto societario per la stagione calcistica 2017/2018:

PRESIDENTE                                    Petrella Diego                                 
VICE-PRESIDENTE                          Zenoni Gianluca                             
SEGRETARIO / CASSIERE              Di Cicco Alessio                               
DIRETTORE SPORTIVO                  Cocchieri Andrea            
CONSIGLIERI                                     Gabriele Fumanti, Baglioni Giovanni, Santorelli David,                             Marchetti Giuliano, Antonelli Mauro, Pambianco Roberto,                       Lazzari Giacomo              

MERCATO
Dopo la riconferma di mister Mocci, del suo vice Baglioni e di molti giocatori della passata stagione, continua il mercato dell’Atletico Massa che, dopo aver messo a segno alcuni ottimi colpi, sembra non voler chiudere qua la propria sessione di mercato. 
Infatti il nuovo Ds Cocchieri e la società, sono alla ricerca di un attaccante che possa dare una mano a Magnaricotte, Tottorotò e una volta scontata la squalifica, anche a Firli.

Ad oggi, questo è il quadro delle operazioni effettuate sia in entrata che in uscita per la stagione calcistica 2017-2018:

IN ENTRATA
IN USCITA
Santucci Mirko
Rossi Damiano
Scassini Valerio
Cardoni Matteo
Ricci Lorenzo
Giardinieri Marco
Moscatelli Mattia
Hajdari Tauljan
De Santis Luca
Petrollini Riccardo
Padiglioni Claudio
Segatori Jacopo
Trombettoni Valerio
Spanò Lorenzo
Besmir Alushi

Tottorotò Daniele


La Società inoltre vuole ringraziare tutti i giocatori che quest'anno, per un motivo o per un'altro, non faranno parte della rosa dell'Atletico Massa ma che in questi anni ci hanno regalato tantissime emozioni . A loro vanno tutti i nostri migliori auguri di un futuro ricco di soddisfazioni! 


Nessun commento: