Sabato va in scena a Massa Martana il recupero della 3° giornata di campionato che vede arrivare al comunale il Profiamma, squadra che attualmente occupa la penultima posizione in classifica.
Sulla carta sembrerebbe una gara alla portata dell'Atletico ma in questi ultimi mesi, l'intero gruppo ha subito un'involuzione così drastica che non riesce più a vincere neanche con le squadre più abbordabili, se poi ci si aggiunge che da due domeniche non arriva più neanche un gol allora la cosa incominci a farsi davvero seria.
Anche domenica contro la Virtus Foligno ( 0-1 per i folignati), l'Atletico non si è rialzato anzi è arrivata l'ennesima sconfitta, contornata da una prestazione da dimenticare con altre due espulsioni tanto per arrivare a quota 11 fino ad ora.
Doveva essere la giornata della "svolta", quella della rinascita di cui da tempo si parla, ma poi c'è il campo che, eccetto qualche rara occasione, dice un'altra cosa, la squadra sembra essersi davvero smarrita, scoraggiata e a volte anche disunita.
La situazione sembra davvero molto difficile ma, quando le cose vanno così possono solo che migliorare e quello che serve a questa squadra è una scossa anzi una vittoria. La classifica preoccupa e quanto mostrato in campo ancor di più, per fortuna le dirette concorrenti non stanno correndo ma i rosso blu stanno restando troppo fermi. Atletico...SVEGLIATI!!!
Nessun commento:
Posta un commento